WINDTRE sta avendo un'interruzione in Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Comun Nuovo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comun Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Boltiere, Selvino, Bergamo, Calolziocorte, Treviglio, Brembate di Sopra, Busnago, Brivio e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Comun Nuovo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Comun Nuovo e nelle vicinanze:
-
Cannabis Info Point
(@1CannabisNews) segnalati
dall'
Palazzago, Lombardia
@WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti
-
Marco Carezzano
(@marcocarezzano) segnalati
dall'
Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
-
ConoOcoppetta?
(@Jeybulgari) segnalati
dall'
Luzzana, Lombardia
@WindTreOfficial avrei bisogno di supporto
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
val
(@moralp4nic) segnalati
Dopo un mese e mezzo di nuovo #windtre in down da ieri sera. Internet è vitale per chi lo usa per lavorare e/o studiare. @WindTreOfficial per favore ripristinate il prima possibile.
-
𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸
(@paolosonego) segnalati
ciao! Per correttezza devo sottolineare che gli operatori sono sempre stati gentili e disponibili e hanno seguito il loro protocollo (inutile) senza mai risolvere il mio problema. Evidentemente il problema riguarda l'operatore @WindTreOfficial #windtre
-
Margherita Scillia
(@MargaFreude83) segnalati
Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata
-
Serena Pinti
(@DisorientataMe) segnalati
Vi risulta che un operatore possa cambiare il contratto sottoscritto senza dirti una parola? Anzi, @WindTreOfficial fa così: senza avviso alcuno, il tuo contratto firmato nel 2019 sparisce, risulta nuovo da gennaio 2022, quindi toglie gli sconti che avevi e ti raddoppia il canone
-
anaconda
(@squillamantis62) segnalati
@WindTreOfficial SALVE E INAMISSIBILE CHE PER PARLARE CON UN OPERATORE UMANO E DIVENTATO UN CALVARIO,NESSUNO RISPONDE O IN CHAT SI ECLISSANO!E FRUSTANTE FARE UNA CHAT CON IL VS ROBOT WILLY POICHE'NON RISOLVE NIENTE DI CIO'CHE UNO CHIEDE.
-
Francesca.
(@_JSLP) segnalati
@WindTreOfficial vorrei chiedere il codice migrazione (perché ormai il disservizio non verrà risolto, ed è inutile prendersi in giro), ma e' impossibile farlo se nessuno dei vostri consulenti risponde.
-
Yasir Shahzad
(@YasirSh82568619) segnalati
@WindTreOfficial salve ho fatto una segnalazione il giorno 16/02/2022 e ancora nulla 3 sollecito ma niente fatte solo schifo e schifo
-
Melis
(@Marge81046787) segnalati
Grave disservizio @WindTreOfficial da giovedì 17.02 ci lascia senza adsl per un guasto. Che avrebbero dovuto risolvere in 72 ore e che, forse, risolveranno giorno 1 Marzo. Operatori scorbutici e poca assistenza. Cambiate gestore basta #wind e le sue furfanterie!
-
Mario Robiony
(@MRobiony) segnalati
@WindTreOfficial da sabato senza linea fissa e internet (fibra). Problema segnalato, ma l’operatore automatico continua a dire che in 48 ore verrà risolto! #WindTre
-
Paolo
(@PaoloPatacconi) segnalati
@WindTreOfficial potete rispondere alle richieste di aiuto? Né da sito, né da app né al telefono si riesce ad attivare worldpass. È urgente.