WINDTRE sta avendo un'interruzione in Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Comun Nuovo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comun Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Comun Nuovo, Seriate, Bergamo, Arcene, Pozzo d'Adda, Romano di Lombardia, Mozzo, Bagnatica, Ornago e Pedrengo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Comun Nuovo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Comun Nuovo e nelle vicinanze:
-
ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardia
@WindTreOfficial avrei bisogno di supporto
-
Cannabis Info Point (@1CannabisNews) segnalati dall' Palazzago, Lombardia
@WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti
-
Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BluSerena (@B_ondaanomala) segnalati
@OpenFiberIT complimenti per il vostro servizio. Il 14/01 aspettavo i vostri tecnici ma non si sono presentati. Mi hanno fissato un nuovo appuntamento per oggi e sono stata nuovamente bidonata. Senza nessun avviso tra l’altro. @WindTreOfficial avete perso un cliente
-
Toni DeBella (@OrvietoorBust) segnalati
@WindTreOfficial La mia connessione Internet perde periodicamente. Ci sono problemi in Umbria?
-
SEP DAM ⚪⚫ (@SepDam) segnalati
Ma qualcuno ha problemi, stasera, con la connessione di @WindTreOfficial ? Io cn il webpocket sn praticamente fermo
-
Francesco Bazzerla (@bazze_92) segnalati
@WindTreOfficial ancora niente. Più di due ore di disservizio. Tutto non funzionante linea fissa #windtredown
-
LauraRo (@LauraRo_ncati) segnalati
Sto provando ormai da novembre a passare da @WindTreOfficial a @FASTWEB mantenendo il mio numero di linea fissa senza riuscirci perchè #fastweb mi dice che il codice migrazione fornito da #wind non è corretto. Nessuno sa trovare una soluzione. Inaccettabile
-
Delirium Tremens (@b5_mi) segnalati
Ti chiamano per farti il passaggio in fibra, ti assicurano che in poche ore sarà tutto attivo, inviano sms per annunciarti l’attivazione e poi siamo qui dopo 24 ore senza telefono né rete. Nel frattempo la bolletta si paga e tu non lavori. @WindTreOfficial bel servizio di *****.
-
Virgilio (@VMG_volpe) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza riguardo un cambio di piano tariffario. Vorrei passare da All inclusive unlimited a l’offerta medium di 30 giga sempre allo stesso costo di 12,99. Sul sito non c’è scritto che riguarda i nuovi clienti ma al negozio mi hanno detto di no.
-
Sarah (@CineLight) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho un problema è non riesco a contattarvi. Potete gentilmente passare a segnalazione ad un operatore per favore? Grazie
-
Gabriele Valore Amm. Group Traders (@GabrieleValore) segnalati
@WindTreOfficial Semplicemente VERGOGNA! In tempi di pandemia dove siamo costretti allo smart working un interruzione di linea fibra non viene ripristinata rapidamente compromettendo il proprio lavoro!!! Disdico dopo parecchi anni e passo ad altro operatore senza WILL!!!
-
Ladra di Caramelle (@DaniLdC) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
Buongiorno @WindTreOfficial Per segnalare un disservizio sul linea fissa anche il vostro assistente della app mi rimanda al servizio clienti, come posso fare?