WINDTRE sta avendo un'interruzione in Condove, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Condove, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Condove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Condove, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Condove e nelle vicinanze:
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
viviana
(@Lavivimero) segnalati
@WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno per problemi di fatturazione . Dalla mia carta nessuni storno . Sono inviperita
-
Alessandro Bicciato
(@ABicciato) segnalati
@WindTreOfficial siete dei truffatori, 2,44€ addebitati in maggio per servizi sovraprezzo che dovevano essere bloccati, rimborsato e "bloccato". Ieri di nuovo la stessa cosa, alla faccia che era bloccato, puntate a quelli che non se ne accorgono?
-
Andrea
(@_andrea1210) segnalati
Assenza totale di connessione con @WindTreOfficial. Qualcun altro così? #WindDown
-
gabbiano pazzo
(@PazzoGabbiano) segnalati
@WindTreOfficial In questi ultimo tempi ho perso ore per parlare con l'assistenza, ieri sera 47m.niente! Oggi dopo diversi tentativi ho parlato con un umano, bravissimo. In quanto a Willie se lo porti a letto chi l'ha pensato e lo usi per farsi *******.
-
Andrei Roberto
(@andreiroberto92) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 gg che non mi funziona internet, segnalazione 1373015479.
-
Arasan
(@Alistar1990) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, da ieri la connessione è molto lenta (ho un piano unlimited easy pay). È possibile eseguire delle verifiche?
-
Oblomov
(@Oblomov) segnalati
Venti minuti di attesa senza risposta per poter segnalare un guasto NON è modo di trattare i clienti, @WindTreOfficial
-
Luca Bruno
(@lucabruno74) segnalati
@WindTreOfficial Salve a tutti da diversi giorni ho la connessione FFTC che si interrompe di continuo, il led su Home&Life diventa rosso e tutti i dispositivi non hanno più accesso ad Internet, salvo più ripartire dopo qualche minuto. A chi posso rivolgermi per assistenza? Grazie
-
CC21
(@CotelliCarla) segnalati
@WindTreOfficial basta pubblicità sms non sono nemmeno vostra cliente
-
Sergio Falzone
(@sfalz1) segnalati
@WindTreOfficial sono in attesa sulla vs chat di supporto da 15 minuti e ... non risponde nessuno alla mia domanda.