WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cossato, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cossato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cossato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cossato, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cossato e nelle vicinanze:
-
caterinandorno
(@fuoricasapr) segnalati
dall'
Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso
-
Andrea Dal Ponte
(@andreu2) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giovanna🐍
(@unaimbecille) segnalati
@WindTreOfficial ci avevate dato un appuntamento per risolvere un problema stamattina, tecnici in ritardo di due ore e mezza e nessun numero disponibile per chiamare in caso di problemi
-
Alessandra Storti
(@ale_storti) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Da una mezz'oretta circa ho la connessione dati attiva ma la rete non va
-
gianluca romano
(@gianko1975) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial sono riuscito a parlare con una operatrice,ho segnalato la mia posizione e il problema,ho fatto presente che dopo 20mb di navigazione cade la connessione. Resettando apn ritorna a funzionare per altri 20mb
-
Cristiano Magi
(@cristianomagi) segnalati
. @WindTreOfficial avete problemi al segnale in centro a Firenze? È impossibile da giorni fare chiamate. Impossibile anche parlare con operatori o risolvere tramite app. So che non è un problema solo mio.
-
Cosimo Santostasi
(@CSantostasi) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Stesso problema
-
Rob
(@vixi__) segnalati
@WindTreOfficial c'è modo di sapere tramite voi a che punto è la riparazione di uno smartphone acquistato tramite finanziamento Compass mandato in assistenza ben due mesi fa?
-
Giorgia Distefano
(@Giorgia_Dis) segnalati
@WindTreOfficial connessione dati sparita! 😤
-
Cosimo Santostasi
(@CSantostasi) segnalati
@angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Fortunatamente esiste Twitter, è la prima volta che mi succede...
-
silvia lamberti
(@silamberti) segnalati
@WindTreOfficial altro che giornata con giga in omaggio. Ho la mia dotazione di giga ma la connessione non va proprio! #WindTre
-
L'amante
(@LCoscienza) segnalati
@WindTreOfficial che presa in giro colossale. Usate un brano come “credo negli esseri umani” per lo spot. E dalla app come assistente usate un BOT INUTILE. E al 159 non risponde nessuno. Rete internet ko da ore e nessuna assistenza e info. Gli “essere umani” di #windtre