WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Costa Volpino, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Costa Volpino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Costa Volpino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Costa Volpino, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/05/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Costa Volpino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costa Volpino e nelle vicinanze:

  • Jeybulgari ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardia

    @WindTreOfficial avrei bisogno di supporto

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pippo03882551 Pippo (@Pippo03882551) segnalati

    @WindTreOfficial non mi vengono addebitati i costi abbonamento è già la seconda volta che riattivo il rid

  • ivanburt70 Ivan Pascale (@ivanburt70) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno e buon anno. Da mezzanotte ho problemi di linea a casa. Non ho più internet. É un guasto di rete o un guasto al mio cube? Sono Ivan e Abito a Lesmo MB. Grazie

  • frenguccio85 Francesco (@frenguccio85) segnalati

    @WindTreOfficial Fibra e telefono attivato 1 mese fa + tecnico che non rilascia il modem = 1 mese di isolamento per 2 persone anziane. È questo che intendete per "più vicini"? #wind #openfiber #disservizi

  • aboutalaura_ Laura (@aboutalaura_) segnalati

    @WindTreOfficial quale santo devo pregare per avere assistenza per l'attivazione della fibra?

  • murderronmymind Bill (@murderronmymind) segnalati

    Oggi siamo a 7 giorni senza connessione. Complimenti @WindTreOfficial Il giorno che fallite stappo quello buono

  • mickeyve64 Michele Barca (@mickeyve64) segnalati

    @WindTreOfficial rete internet Mestre (Venezia) non funziona. Informazioni grazie.

  • Gabriel77b Gabriele (@Gabriel77b) segnalati

    @WindTreOfficial Come posso ricevere assistenza? L'applicazione non funziona e il servizio clienti pure

  • sara_turetta Sara Turetta (@sara_turetta) segnalati

    Quando dopo 4 mesi di disservizio sulla fibra la signorina del call center @WindTreOfficial ti tratta come una tecnolesa e, insofferente, cerca di convincerti che 'forse è un problema di un suo apparecchio', c'è solo una cosa da fare: cambiare operatore. #byebyewind3

  • velenoiorg veleno (@velenoiorg) segnalati

    @emrato @WindTreOfficial Unico servizio clienti proattivo, iniziano loro ad insultarti appena prendi la linea

  • Lupacchiottaba Ba (@Lupacchiottaba) segnalati

    @WindTreOfficial blocco navigazione su linea fissa, telefono, internet.... Ho necessità di assistenza. Grazie