WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Costiglione Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Costiglione Saluzzo, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Costiglione Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte 10/26/2020 05:50

ottobre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.58% Internet
  • Totale Blackout 16.61% Totale Blackout
  • Telefonia 13.14% Telefonia
  • Wi-fi 6.71% Wi-fi
  • Email 2.79% Email
  • Televisione .17% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Costiglione Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Revello, Saluzzo, Cuneo, Savigliano, Savigliano e Costiglione Saluzzo.

ItalyRevello Totale Blackout
ItalySaluzzo Telefonia
ItalyCuneo Internet
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalyCuneo Internet
ItalyCostiglione Saluzzo Telefonia

Commenti su WINDTRE a Costiglione Saluzzo, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Costiglione Saluzzo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costiglione Saluzzo e nelle vicinanze:
  • GianniAllocco Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piemonte

    @WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial continuate con gli addebiti di 1€ per verifica carta anche se il contratto si è concluso il 29 luglio u.s. e il va operatore dice che è “normale” per 6 mesi dopo la conclusione. Facciamo un’altra chiamata io voi e @AGCOMunica ?

  • unc0nvent10nal unc0nvent10nal (@unc0nvent10nal) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto, potreste contattarmi grazie

  • kispio_or Dārayavahush (@kispio_or) segnalati

    Ci risiamo @WindTreOfficial, da quando c'è la nuova app, self service quasi nullo, zero FAQ, contattare l'assistenza è impegnativo. Una #customerexperience frustante. Provo a non fare il cliente di merda, ma a questi livelli è impossibile.

  • rebellenrose carmen (@rebellenrose) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi di rete da parecchi giorni su Roma e vedo che non sono l’unica...dato che dobbiamo lavorarci con internet ci potreste far sapere cosa sta succedendo?

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial siamo alle solite. Inqualificabile silenzio dei call center per segnalare guasto alla linea e router perdurante da tre giorni. Quando il cliente sfora con la bolletta arrivano i solleciti. Pretendiamo un servizio operativo, non scuse o far rimpallare le persone!

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?

  • Mokita30 Flaviana Bernardo (@Mokita30) segnalati

    la rete è down su Torino, riscontro problemi da un po' di tempo, ma oggi abbiamo toccato il fondo. Per favore risolvete. @WindTreOfficial

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti va proprio ripensato. Will non risolve nessun problema tecnico la chat non risponde È possibile avere un umano che possa dare qualche indicazione sul perché non funziona ne internet ne telefono

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial I clienti hanno bisogno di parlare con un umano quando devono risolvere un problema tecnico

  • annarosacosta Anna Rosa Costa🖤9💙 (@annarosacosta) segnalati

    @WindTreOfficial Perché continuate ad addebitare costi per traffico lte su una scheda con connessione dati disattiva? Perché continuate a truffare i clienti?