WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cremona provengono dai codici postali 26100.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cremona, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cremona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cremona, Lombardia 12/21/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Telefonia
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • M_Impel Mattia Impellizzeri (@M_Impel) segnalati

    @WindTreOfficial #windtredown Assenza totale di segnale da questo pomeriggio su qualsiasi telefono/SIM nel comune di Cis 38020

  • caniolinonero caniolinonero (@caniolinonero) segnalati

    Ma @WindTreOfficial come mai le connessioni in fibra FTTH ultimamente hanno disconnessioni casuali? Devo riavviare il router per riavere la connettività

  • Dandragone Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati

    @WindTreOfficial sono esattamente 15 giorni, dal 22 dicembre, che lamento totale assenza di connessione dati e linea telefonica. Ho scritto numerose Pec, ho chiamato decine di volte il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico .... ma nulla, il vuoto totale. Vergognoso.

  • ChrisssTM Christian (@ChrisssTM) segnalati

    @dilettosucuba @OpenFiberIT Spero tu possa risolvere in qualche modo. Come hai potuto leggere il mio problema era relativo a 18 abbonamenti @WindTreOfficial associati ai 16 slot presenti nello splitter, quindi a turno due clienti venivano fisicamente disconnessi dalla rete. [1/2]

  • Rossana23979 Rossana (@Rossana23979) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema con il contratto della mia linea fissa e il servizio clienti non aiuta. Che posso fare?

  • SeSerenaSe Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati

    @WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.

  • caniolinonero caniolinonero (@caniolinonero) segnalati

    @affittozorro @WindTreOfficial Magari era un router difettoso. A me cade proprio la connessione, un PC è connesso via cavo e nemmeno quello riesce ad andare su internet.

  • affittozorro zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati

    @caniolinonero @WindTreOfficial Non mi sono spiegato, io ho la fibra ottica che mi arriva in casa, ma nonostante questo ho avuto un servizio pessimo dai primi di dicembre. Pare abbiano risolto definitivamente con la sostituzione router ieri.

  • ManuelBoiardi Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati

    @WindTreOfficial cliente P1091578730..0523 655300 contratto Fibra 7A716C Attendo risposta urgente alla mia proposta x compensazione interruzioni internet(5 in 60 gg!!!)

  • Dandragone Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.