WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cremona, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cremona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cremona, Lombardia 08/24/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vescovato e Cremona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVescovato Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyVescovato Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RMINICHIELLO renatomini (@RMINICHIELLO) segnalati

    @WindTreOfficial vi scrivo per risolvere il mio problema, ieri i tecnici di open fiber non sono riusciti ad allacciarmi la fibra 1000 , Che fare adesso ? Attendo vostre e un recapito tel a cui comunicare i miei dati grazie, un vecchio abbonato Renatominichiello

  • jacklondon76ts Andrea (@jacklondon76ts) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Sono un vostro cliente per la linea fissa. Da stamattina non riesco a telefonare e funziona solo internet. Posso avere qui un supporto per la risoluzione del problema, magari in privato? Grazie

  • bealovesrry bea♡ || my safe place (@bealovesrry) segnalati

    @WindTreOfficial dato che ieri avete fatto i cessi che ne dite di farlo anche oggi staccando la connessione di bari?? dai è x una buona causa ti prego

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti. Non vedo l'ora che scada la clausola di 2 che vi siete divertiti ad infilare nel contratto e ve ne potete andare a fare in cloud per quanto mi riguarda. #WINDTRE

  • ffdlife Flavio Francesco Dario (@ffdlife) segnalati

    @WindTreOfficial dopo 30 mesi ho cambiato offerta e sono passato ad Easy Pay, il problema è che in fase di attivazione la consulente telefonica mi ha avvisato che avrei potuto richiedere addebito su conto corrente ad un mese dalla attivazione, cosa che non riesco a fare! HELP

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete lasciato mesi senza internet,mi sono dovuto rivolgere ad un avvocato dei consumatori.Oggi vi ho contattato per una lamentela,pochi minuti dopo la mia connessione è diventata inutilizzabile. Non credo alle coincidenze, siete infantili e poco professionali

  • LaManu911 LaManu (@LaManu911) segnalati

    @WindTreOfficial è una settimana che ho chiesto un ricontatto tramite chat dell’app e non ho alcun riscontro. Dove trovo modulo per disdire contratto webpocket? Grazie

  • donnadimezzo 🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati

    @dantecorneli @WindTreOfficial io pure mica ho risolto ancora. mi hanno addirittura mandato la prima bolletta. mo aspetto la seconda così staccano finalmente. e quando faranno altre richieste, ammesso che le facciano, dimostrerò che avevo chiesto la rescissione il contratto dopo una settimana. se no chiusa là

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti. Sinceramente deluso su ogni fronte:connessione, assistenza, rispetto delle tempistiche. Come fate a non fallire?ah si..2 anni di clausola recessione🤡 #WINDTRE

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @WindTreOfficial avete rotto le palle con le continue interruzioni di collegamento prima con TRE non succedeva mai🤡🤡🤡🤡