WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cremona provengono dai codici postali 26100.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cremona, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cremona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cremona, Lombardia 11/30/2025 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Wi-fi
ItalyVescovato Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ItsmeeeMary Mareea (@ItsmeeeMary) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial potrei chiedervi assistenza per un problema? (Le risposte automatiche dell’app non mi aiutano)

  • a211161v Antonio (@a211161v) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @egyzia @WindTreOfficial È la logica perversa dei tempi moderni: volevo fare la stessa cosa per mia moglie (contratto ininterrotto da 20 o 21 anni, ma ormai poco conveniente) applicando nuove condizioni abbondantemente pubblicizzate. Ovviamente non c'era verso e l'unica è stata cambiare operatore.

  • italy_dreaming Italian (@italy_dreaming) segnalati

    @WindTreOfficial possibile che la fibra va in down tutti i giorni? Anche adesso.

  • K4mpa Kampa Ψ (@K4mpa) segnalati

    @WindTreOfficial chi contatto per assistenza webcube? Al 159 chiedono numero ma non riesco a reperirlo

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    A #roma la 5G di #windtre va proprio male da un paio di giorni... All'improvviso ogni 30-40 secondi si blocca per un paio di secondi... Così da un paio di giorni. @WindTreOfficial potreste fare qualcosa, per piacere??

  • egyzia Maria Teresa D. (@egyzia) segnalati dall' Olbia, Sardegna

    @a211161v @WindTreOfficial Io lo trovo assurdo. Mi cambi il contratto, pago ciò che devo per lo smartphone e l’integrazione per l’upgrade e pace. Invece no, “se vuole chiudo subito il contratto”. Boh?

  • CeciGhelli _Cecilia_ (@CeciGhelli) segnalati

    @Ariadnasleft @WindTreOfficial Ho tentato 5 volte, wind è l'unico che mi fa il contratto, me lo devo pure tenere caro. E prevengo il suggerimento, non prendo nemmeno satelliti o fwa

  • a_lerd And (@a_lerd) segnalati

    @WindTreOfficial #internetdown. È impossibile parlare con l'assistenza... No comment. Ma che servizio è?

  • CeciGhelli _Cecilia_ (@CeciGhelli) segnalati

    Telefono fisso muto da un mese: @WindTreOfficial mi chiama per avere conferma che il guasto è risolto, al cellulare, perché al fisso "non è stato possibile contattarmi". Beh, fatevele 2 domande.. 😑 (e no, il guasto non è risolto, proprio per niente) #wind

  • pasqualerizzi Pasquale Rizzi (@pasqualerizzi) segnalati

    Da 10 giorni senza fibra #WindTre @WindTreOfficial.appurata la scarsa professionalità di molti addetti all’assistenza, e non parlo di quelli @OpenFiberIT perché del loro operato non è dato sapere. Mi accingo ad affrontare la 2a settimana in smartworking senza connessione.