WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cuorgnè, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cuorgnè, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuorgnè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cuorgnè, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuorgnè e nelle vicinanze:
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
dall'
Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺
(@gnuri) segnalati
dall'
Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvana Di Puorto
(@SilvanaDiPuorto) segnalati
@WindTreOfficial RIVOGLIAMO gli oltre 220GB che vi siete presi in 15 giorni!!! Senza parlare di quelli del mese precedente! Prima che vi fondavate, con 3 ci duravano tutto il mese e ne avanzavano anche tanti e con il #Gigabank li ritrovavamo il mese successivo #VERGOGNA!!!
-
Franco Foglietta
(@FogliettaFranco) segnalati
@WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!
-
Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ
(@small_magpie) segnalati
Quindi, ricapitolando, nella #telefonia, per evitare le truffe che alcuni call center o servizi esterni hanno commesso negli ultimi anni, adesso compiuti gli 80 anni non si accettano più i passaggi di contratto Bene, ma non benissimo @tim_official @windtreofficial @vodafoneit
-
Cassandra 🎄📚🎨
(@CassieFran) segnalati
Da ieri pomeriggio ho un sacco di problemi con la connessione internet lentissima. E da domani iniziano i colloqui, tutti rigorosamente online. @WindTreOfficial ti odio, cacchio.
-
Sputnik
(@TheKaempfer) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno assistenza per L'utenza 3274709313, non riesco a ricaricare la scheda a quanto pare avete provveduto al distacco come posso riattivarla la utilizza mia madre che è molto anziana
-
Riccardo Caliendo
(@RiCaliendo) segnalati
Sono cliente @VodafoneIT ex @WindTreOfficial e @TIM_Official - Ho intenzione di acquistare un iphone in abbonamento con un piano tariffario che non sia esorbitante, valuto anche eventuali win back o simili. Avete suggerimenti?
-
Sputnik
(@TheKaempfer) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@WindTreOfficial chiedo assistenza ma nulla di fatto, società assente come assistenza clientelale
-
Edoardo Ceccarelli
(@Edoardo_Cecca15) segnalati
@WindTreOfficial la cosa divertente è che il servizio clienti butta giù le telefonate. 42euro mensili per non avere un servizio, ma la colpa è di chi come me ancora vi da i soldi.
-
Alessandro Fazzi
(@Pioneer_Skies) segnalati
@WindTreOfficial prima che diciate di chiamare il 159: il mio codice cliente non viene riconosciuto quindi non ho accesso al servizio. Credeteci.
-
Dziga Cacace
(@DzigaCacace) segnalati
@WindTreOfficial come posso parlare con qualcuno? La chat non risponde, il 159 non risponde. Come faccio?