WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cusano Milanino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cusano Milanino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/07/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Giussano, Cologno Monzese, Bollate, Sesto San Giovanni, Lurago Marinone, Gorgonzola, Garbagnate Milanese, Usmate-Velate, Sovico, Cinisello Balsamo, Cesano Boscone, Seveso, San Giuliano Milanese e Muggiò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyGiussano Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCologno Monzese Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cusano Milanino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cusano Milanino e nelle vicinanze:

  • federicacambri Federica Cambri (@federicacambri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    @WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • FUggenti FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial linea fissa interrotta da oltre 48 ore e nessun segno di miglioramento. Anche la chat nella vostra app non fornisce supporto. Peccato

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    @tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo...

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo

  • FUggenti FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Siamo ancora senza linea, assente da venerdì sera. Il servizio clienti, contattato via chat, non mi ha ancora risposto dopo 50 minuti di attesa

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    Ieri mi ha cercato @WindTreOfficial per chiedermi perché li lasciavo dopo dieci anni e più. Forse perché fare DAD o smart working con questa rete totalmente instabile è impossibile, come contattare il vs servizio clienti? Ad un prezzo che è un furto?!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zix61511407 zix (@zix61511407) segnalati

    @WindTreOfficial Sto avendo problemi con il vostro supporto tramite app Wind tre ... È possibile parlare con un operatore??

  • fede2_4 Shadow (@fede2_4) segnalati

    @FMenegalli @WindTreOfficial Massima solidarietà ho avuto la stessa esperienza con @TIM_Official per la linea fissa 11 giorni senza linea ne connessione. Risolto solo arrabbiandomi dopo essere riuscito a contattare un operatrice

  • antonio_c1977 Cikku (@antonio_c1977) segnalati

    @WindTreOfficial zona Pioltello e Vimodrone, siamo senza linea telefonica e internet. Potete fornire una tempistica di risoluzione? Per chi è in smart working è un grosso problema non avere indicazioni. Grazie.

  • MommiJordan_BS Mommi Jordan (@MommiJordan_BS) segnalati

    @ED25316968 Se @WindTreOfficial mi permette di avere una connessione stabile ti garantisco che darò il massimo. Poi bisogna sperare che anche il mio team sia informa. E infine dobbiamo essere bravi a scegliere bene le comp

  • simoneminzi Simone Minzi (@simoneminzi) segnalati

    Consiglio a tutti di NON prendere l’offerta @WindTreOfficial da 19,99€ per i clienti mobile, perché l’operatore poi vi dice che è scaduta (falso) e vi convince con l’inganno ad attivare quella a 24,99€. Io ormai ci sono caduto, voi lasciate perdere! #windtre #truffa

  • VforStef Stefano V 🇪🇺🇮🇹 (@VforStef) segnalati

    @WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo secure call. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile

  • sirLac sirLac (@sirLac) segnalati

    @WindTreOfficial com'è possibile che vi contatto per segnalervi problemi di rete e mi trovo attivato un servizio a pagamento non richiesto?

  • FMenegalli Francesco Menegalli (@FMenegalli) segnalati

    @fede2_4 @WindTreOfficial @TIM_Official Io penso che risolverò cambiando operatore, visto che ad oggi ancora non ho nemmeno ricevuto una chiamata dall'assistenza tecnica.

  • MaxBl Massimiliano (@MaxBl) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial a Torremezzo di Falconara ( San Lucido) costa tirrenica in provincia di Cosenza siamo completamente tagliati fuori. Connessione mobile internet quasi inesistente e telefonate che cadono di continuo.Volete prendere dei provvedimenti?

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official l'attivazione nuova SIM fallisce grazie alla procedura piú complicata della storia tramite app MyTIM. Al call center non risponde nessuno... che faccio chiamo @WindTreOfficial (attivazione in 5m)?