WINDTRE sta avendo un'interruzione in Delebio, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Delebio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Delebio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelita Castelforte
(@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial ho necessità di aiuto perché mi è arrivata una fattura di 30 euro che non è corretta
-
Alessandro
(@cp9kakuita) segnalati
@WindTreOfficial Continuo a pagare 30 euro al mese per una connessione da 1mb download e 0,19 in upload, latenza da 1000ping, questo è quello che IO vi pago e che ricevo da VOI, connessione veloce un paio di palle!Gennaio è l ultimo mese che sto con voi!
-
Maison Briacato
(@putipo) segnalati
@8ML1973 @WindTreOfficial Pe non mette un ripetitore che funziona MLM…
-
Marco Iachini
(@marco50419079) segnalati
@WindTreOfficial c’è un mio amico @peppebus86 ha problemi con la rete internet potete aiutarlo? #grazie
-
Giuseppe Pantalone
(@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial BUONA SERA, CHIEDO ASSISTENZA TELEFONICA PER RISOLVERE UN PROBLEMA....
-
Maison Briacato
(@putipo) segnalati
@8ML1973 @WindTreOfficial Na cosa allucinante ogni volta che arrivano 1.000 persone qua succede questo…
-
Massimo
(@Tango_fao) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno sono all’estero e vorrei un operatore tecnico, non will, che mi dica perché le mie utenze mobili anche dopo avere attivato travel pass usa per 4 persone non funziona. Urgente aiuto
-
Posceve®
(@posceve) segnalati
@WindTreOfficial avrei delle domande sulla mia utenza e sul passaggio d’intestazione. Ho problemi di accesso all’ App. Come posso ricevere assistenza? Grazie mille
-
XO
(@hobgtgtwod) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona internet
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial avete una rete che fa pietà e schifo e mi inviate i messaggi con le modifiche di contratto con l'aumento di 2€ giga illimitati e velocità massima...ma appena possibile cambio compagnia