WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Domodossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Domodossola, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domodossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Domodossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/01/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alkanet00 Gollumnova (@Alkanet00) segnalati

    @rinodg @WindTreOfficial Anche qua è down, però i soldi se lo pigliano puntuali 😡

  • ti_secchi Tizia (@ti_secchi) segnalati

    Cara @WindTreOfficial sono giorni che vi abbiamo contattato per attivare un nuovo servizio ma i tecnici di zona non si sono fatti vivi. Cosa dobbiamo fare, attivarci con altro operatore?

  • ukulelevillain_ seaweed brain (@ukulelevillain_) segnalati

    buonasera @WindTreOfficial posso chiedervi perché da settimane la connessione internet fa ******? spero mi rispondiate domani e che non sfruttiate i vostri dipendenti anche la domenica alle 8 di sera ma non è mai detto

  • angiolettab68 Mia Marke (@angiolettab68) segnalati

    @Stefani21565813 A sentire gli altri, #WindTre pare sia il gestore più costoso: 4Giga, 460Minuti, 460SMS (che non consumo mai) alla modica cifra di 15,15€. I vecchi clienti penso siano i più penalizzati e fanno bene a cambiare. Lo farò anch’io. By by @WindTreOfficial

  • Th3G3niusFilm José Thegenius (@Th3G3niusFilm) segnalati

    @WindTreOfficial will non risolve il mio problema. Fattura in scadenza, non arrivata tramite email e non permette di essere scaricata dai vostri sistemi

  • ekkelon eKKelon (@ekkelon) segnalati

    @WindTreOfficial … salve da più di 5 ore non ho connessione fibra a casa …. Di punto in bianco non funziona più … ho spento e riacceso + volte il router ma nulla!

  • lucianoghelfi luciano ghelfi (@lucianoghelfi) segnalati

    Ci ho provato per giorni e ora ne sono sicuro: il #WIFICalling di @WindTreOfficial non funziona. Quantomeno a casa mia la linea cade in continuazione pure accanto al modem, e lho dovuto disattivare l’opzione sulla smartphone. #Wind

  • ilaeR__ Re🅰️li (@ilaeR__) segnalati

    Pessimo servizi clienti 👎 @WindTreOfficial

  • leoschumy Leonardo Pastore (@leoschumy) segnalati

    @WindTreOfficial linea fissa non funzionante & assistenza clienti non funzionante. C'è più di un problema #windtre

  • lilino76 Michele Ciociola (@lilino76) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza al mio router, a chi mi posso rivolgere?