WINDTRE sta avendo un'interruzione in Dubino, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dubino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dubino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dubino, Provincia di Sondrio, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grandola ed Uniti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati
@WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!
-
Robba (@danielarobba) segnalati
@WindTreOfficial ricevo notifica di una spesa fatta con Windtre ma non ho nessun abbonamento a Wind. Il servizio clienti #159 non mi accetta perché non cliente Wind! Potete mettervi in contatto con me? Grazie
-
LUCA D'AMBROSIO (@DAMBRO78) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza x un mancato trasloco di linea fissa. Avevo appuntamento col tecnico stamattina ma non si è presentato
-
andrea palanti (@palanti) segnalati
@WindTreOfficial stamattina ho segnalato un disservizio sulla mia linea fibra. Adesso mi è arrivato un sms che dice che il problema verrà risolto il 1 aprile 2021. È uno scherzo vero? È un pesce d’aprile vero? Chi deve lavorare da casa che fa?
-
Claudia (@claudiafiume_) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a contattarvi tramite app, come faccio ad avere assistenza?
-
S@to (@satosly) segnalati
@WindTreOfficial scarica l'app, chiedi aiuto a Will.....come se funzionasse, sono oreche cerco di chattare con voi, ma niente oops qualcosa è andato storto
-
Antonello Sacchetti (@anto_sacchetti) segnalati
@WindTreOfficial non mi date una risposta da mesi. prossimo passo sarà scegliere un altro operatore e salutarvi senza rimpianti. almeno prendete qualcuno capace di rispondere ai clienti
-
Robba (@danielarobba) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto notifica di una spesa fatta con @WindTreOfficial ma NON ho nessun abbonamento ne mai avuto con @WindTreOfficial . Il call center non funziona perché NON sono Wind. Chiedo contatto prima di passare ad altri mezzi. Grazie
-
Ambretta Moltedo (@AmbrettaM) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona ne adsl ne voce sono totalmente isolata ,che devo fare ? Penso che la cosa migliore sia la disdetta
-
Marco Tenuti (@MarcoTenuti) segnalati dall' Grezzana, Veneto
Sono arrivato ad una settimana di mancato servizio fibra, chiamo tutti i giorni e non so ancora nulla. Quanto dovrò aspettare ancora? @WindTreOfficial