WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fabbriche di Vallico, Provincia di Lucca, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fabbriche di Vallico, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fabbriche di Vallico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 07: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fabbriche di Vallico, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca e Viareggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fabbriche di Vallico, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fabbriche di Vallico e nelle vicinanze:
-
Giorgio Salluzzo
(@the_mindflayer) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa di è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial. Siete indecenti.
-
Giorgio Salluzzo
(@the_mindflayer) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa si è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial, siete indecenti.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Antonio Graziani
(@AntonioGraziani) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Leo Giak
(@leo_giak) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@Riccard75798922 @WindTreOfficial A me oggi funziona, la velocità non è delle migliori ma almeno sono tornato a poter navigare.
-
Alessandro Costa
(@acostawebdesign) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial mai vista un'assistenza così penosa. Mi avete sostituito un modem lento con uno che non funziona. Ho provato a chiamare 40 volte e mi avete sempre chiuso la chiamata. Anche dall'app
-
Luca Ravarelli
(@e99ab4f27171444) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
Daniele Martorana
(@daniandra2005) segnalati
dall'
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Francesco
(@Frances50156188) segnalati
dall'
Siracusa, Sicilia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per il mobile
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa