1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Follonica
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Follonica, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Follonica, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Follonica, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Follonica, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Follonica, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Follonica e nelle vicinanze:

  • ChiaraR92
    Chiara Raffaelli (@ChiaraR92) segnalati dall' Castiglione della Pescaia, Tuscany

    @WindTreOfficial ma che problemi state avendo?

  • knightofculonia
    Climasbarbie 🏳️‍🌈💗💜💙🏳️‍🌈 (@knightofculonia) segnalati dall' Castiglione della Pescaia, Tuscany

    @gattonero @ripatici @Surabaya_Johnny @WindItalia @MeetingRimini @MilanoPride No il tweet originale voleva fare sapere che io della realtà che sto vivendo e che funziona, vado fiero. Fine. Il tuo ego fragile ha fatto il resto, chi cazzo se lo incula Milano nel tweet originale

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DellaDglive
    Silvi DR (@DellaDglive) segnalati

    @WindTreOfficial Connessione Internet quasi inesistente, resetto router ma niente da fare! Ho sia mobile che fisso con voi e se non sistemate blocco il pagamento di fine ottobre

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • VincenzaBr75918
    Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati

    @WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • VShalyhina
    Viktoriia Shalyhina (@VShalyhina) segnalati

    @WindTreOfficial Windtre - per piacere per operatori che non capiscono non chiamato da me . Per PEC deve essere risposta PEC per io potuto allegare per carabinieri e assicurazione. Cosa si tocca di qualità di linea - questo problema non è mia - problema vostra

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Succede uguale con @WindTreOfficial, e chi chiama conosce nome e indirizzo. In un caso mi capitò di essere chiamato persino da un negozio specifico della zona. Sono disperati che tentano di tutto per una provvigione di vendita, ma quello che non è concepibile è la fuga di dati.

  • C3LT1C0
    Danilo 🦅🤍💙🚬 (@C3LT1C0) segnalati dall' Porano, Umbria

    Avviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @AGCOMunica Sarebbe utile capire perché @verymobileit di @WindTreOfficial non paga le cifre concordate in sede di conciliazione e voi non fate nulla per evitare che continuino a truffare clienti disabili #vergogna