WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossalta di Portogruaro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossalta di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fossalta di Portogruaro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossalta di Portogruaro e nelle vicinanze:
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
@shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roberto
(@R_o_b_y_50) segnalati
@mamil55 @WindTreOfficial Purtroppo vedo che è una dominate dei vari operatori. Risparmiano sulle risorse e peggiorano il servizio
-
Marzia ⚡
(@mamil55) segnalati
Da due giorni senza linea fissa non riesco a parlare con nessun operatore @WindTreOfficial Al 159 solo voci registrate! Pessimo servizio cara wind
-
MariaGrazia
(@MGBasolu) segnalati
@TIM_Official Potreste gentilmente smettere di chiamarmi continuamente! Sono tifosa @juventusfc e #DisdettaDaznSky #DisdettaTimVision #DisdettaMediasetInfinity non farò mai un abbonamento con voi! Sto benissimo con @WindTreOfficial
-
Andrea Marinello
(@AndreaMarinello) segnalati
@WindTreOfficial da ieri sera l'azienda Just Italia a Grezzana (Verona) sta avendo notevoli problemi a causa del malfunzionamento della rete Wind, è possibile fare qualcosa?
-
Marcello
(@marcello_A5) segnalati
@WindTreOfficial sono vs cliente e sto cercando di fare delle modifiche sulla pagina web del vs sito. Finisce sempre con un errore generico… se provo al 159 idem… mi appendete… potete contattarmi in mp? Grazie
-
Paolo Catena
(@catenapaolo75) segnalati
@WindTreOfficial Avete la spudoratezza di parlare di "Community" poi se uno chiama il 159 puoi al massimo parlare (si fa per dire) con un BOT. Servizio al cliente imbarazzante
-
Fabrizio Sperduto
(@fabriziosperdut) segnalati
@WindTreOfficial Mi servirebbe un controllo sulla fibra a casa. Troppe disconnessioni durante la giornata
-
_Sib.
(@twitta_sib) segnalati
@WindTreOfficial com'è possibile che la sera dopo le 21 la connessione dati sparisce o va lentissima? Tutte le sere!
-
trinity_lau
(@trinity_lau) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con una truffa, il numero è stato passato da tim a wind, ma voglio avvalermi del diritto di ripensamento, non riesco a parlare con nessuno al 159!
-
Ale
(@ale__perilli) segnalati
@edolo1980 @WindTreOfficial Se ricordo bene, dovresti andare in un negozio flagship di wind3 (di proprietà) e tramite il loro partner care disattivare la scelta che è stata sottoscritta al momento dell’attivazione del numero, di quando eri wind3