WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossalta di Portogruaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossalta di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto 12/09/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fossalta di Portogruaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossalta di Portogruaro e nelle vicinanze:

  • tomlupi75 tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown

  • tomlupi75 tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    @shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MartaUmpalumpa Marta Umpalumpa (@MartaUmpalumpa) segnalati

    In prov. di Latina manca la connessione internet fissa da più di 48 ore con enormi disagi (impossibilità di comprare nei negozi tramite pos, di fare smartworking etc.). Vogliamo fare qualcosa? Ci detrarrete dalla bolletta i giorni di disservizio? #windtre @WindTreOfficial

  • Lapostrofo99 LAPOSTROFO (@Lapostrofo99) segnalati

    @Pinocurva @VodafoneIT Vinco io. @WindTreOfficial sottoscritto contratto per la fibra. Modem consegnato dopo una settimana. Poi devo aspettare il tecnico. Fissati gli appuntamenti, non si presenta per ben 5 volte. Scelgo un altro gestore. Ieri mi hanno chiesto "Come mai?"

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @WindTreOfficial 18 minuti e 32'' di attesa con un operatore per avere assistenza sulla mia ADSL che da 2 giorni non va; poi l'operatore mi mette in attesa infinita: fino alla caduta della linea. Che tristezza la vostra assistenza.

  • annak65649009 anna.k (@annak65649009) segnalati

    @claud1cante @WindTreOfficial Mi hanno appena gentilmente concesso 12 mesi a 14,99, ovviamente più il costo dello stramaledetto modem. Poi torna alla tariffa di prima. Il punto è che SONO CERTA non l’abbiano detto in sede di contratto, perché DETESTO acquisti rateali e vincoli. Scorretti. Cc @Altroconsumo

  • Silva10132479 Silva (@Silva10132479) segnalati

    @WindTreOfficial connesione internet non ce,non funziona 0,però sono bravissimi di prendere 💰molto puntuali.wind 3 non funziona!!!

  • Stefanolps Stefano Lopis (@Stefanolps) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona internet di casa da questa mattina ho provato a contattare il servizio clienti ma resto ore in attesa senza alcuna risposta, potreste dirmi quando si risolverà il problema e darmi delle tempistiche? Lavoro in Smart Working, necessito di internet!

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial perché sono mesi che manca il segnale alla rete mobile e non riuscite a risolvere il problema?

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Mi avete chiesto di mandarvi i miei dati in privato, ma se non mi seguite non ho la possibilità di farlo. Che dobbiamo fare? Continuo a pagarvi un servizio che non funziona? Chiedo a qualche associazione consumatori?

  • basta_ely tania (@basta_ely) segnalati

    @WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial 10 giorni senza linea telefonica, 0 supporto, 0 assistenza, complimenti. Mi inviate le informazioni per recedere il contratto? Grazie