WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia, Cuneo, Fossano e Bra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Televisione | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fossano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossano e nelle vicinanze:
-
Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piemonte
@WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe ParenteCrav (@Giusepparente) segnalati
Ma cara @WindTreOfficial mi costringete a parlare con Willy pur di non offrire assistenza . Sono 2 giorni che la mia chat è aperta e attendo risposta di un umano senza nessuna risposta! Ma siete vergognosi!
-
Gongo Gorillo (@GongoGorillo) segnalati
@WindTreOfficial fibra ko da venerdì; oggi mi mandate tecnico di openfiber (bravissimo) che perde 2 ore per poi scoprire che il problema sta nello splitter vostro. Avrete almeno 10 utenti in guasto, chiaro che non la connessione utente! E intanto sono ancora offline.
-
Silvia Renzi (@sirenzi1) segnalati
@WindTreOfficial Che vergogna - Il quarto guasto da Agosto L'ultimo segnalato il 13 gennaio Vergogna
-
romano ferrero (@romanofer) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, ho urgenza di parlare con il servizio assistenza
-
Il disagio (@anjelaforsesofi) segnalati
@WindTreOfficial prendo appuntamento con il tecnico per l'installazione adsl, aspetto tutto il pomeriggio (benché dovesse arrivare dalle 13 alle 15),chiamo il 159 che non sa rispondere, che da altri numeri, e che poi non risponde più.Ottimo direi.Questo è il servizio che offrite?
-
Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto
-
Alessandro Perina (@aleperina) segnalati
@WindTreOfficial - Come faccio a contattare qualcuno a proposito di una linea non attivata? 159 non trova codice cliente - Parlo con operatore mia linea telefonica non può vedere le pratice della linea fissa - Social media non c'è verso di mandare un messaggio - WILL nn funziona
-
Fabio Santonoceto (@fabisantonoceto) segnalati
@WindTreOfficial la mia linea è sospesa, stavo facendo una lezione. Potete ricontattarmi in privato e ripristinarmi gentilmente la linea il quale abbonamento è stato correttamente pagato?!. Grazie
-
Silvia Renzi (@sirenzi1) segnalati
@windtre @WindTreOfficial Che vergogna - Il quarto guasto da Agosto L'ultimo segnalato il 13 gennaio Vergogna
-
Giuseppe Bono (@BonAce85) segnalati
@robertobasso @MilanoFinanza e gli ostacoli per i clienti @WindTreOfficial nel poter accedere all'opzione #5G? Solo due piani telefonici non attivabili da tutti (sim con vincolo o exH3G).