WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/12/2025 11:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lequio Tanaro, Pocapaglia, Savigliano, Cuneo e Bra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLequio Tanaro Wi-fi
ItalyPocapaglia Wi-fi
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalyCuneo Internet
ItalyBra Internet
ItalyBra Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fossano, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossano e nelle vicinanze:

  • GianniAllocco Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piemonte

    @WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SipemSoSFed Sipem SoS Fed. (@SipemSoSFed) segnalati

    @AbiliProteggere @FederAnziani_FA @WindTreOfficial GRAZIE per il vostro supporto!!! Il volontariato è soprattutto rete umana.

  • beppefiglie Beppe Figliè 🚩 (@beppefiglie) segnalati

    @WindTreOfficial non ho + segnale da stamani. Mi trovo a Viareggio. Mi fate sapere se ci sono problemi di rete?

  • ciccioetna ciccioetna (@ciccioetna) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da 8giorni è scomparsa la linea telefonica e voi mi tediate ancora con domande "modem accesso spento?!.." pessima assistenza, risposte automatiche e nessuno che mi contatta..inizio a dubitare che ci sia qualcuno che legga le email.

  • DivagazioniSoft Divagazioni Software (@DivagazioniSoft) segnalati

    Ma sono io incapace o con @WindTreOfficial si comunica solo via chat... O meglio tramite mail travestita da chat visto che rispondono il giorno dopo? Al #159 niente, consulenti non ce sono mai.

  • rosalindadeva Rosalinda Dellavalle (@rosalindadeva) segnalati

    @Catebarbieri @WindTreOfficial Sono nella stessa condizione da giovedì scorso per la linea telefonica e da lunedì sono pure senza internet @WindTreOfficial non sta facendo niente ma manda sms dicendo che il guasto è risolto ( per far ‘ripartire da zero’ le 72 ore entro le quali DEVONO agire )

  • mastanto Antonio Ingenito (@mastanto) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho problemi di Internet su linea fissa almeno da domenica scorsa, l'app non capisce nulla, aiutatemi!

  • HumanSafari Nicolò Balini (@HumanSafari) segnalati

    @PallaVero @WindTreOfficial ho dato i dati per il pagamento automatico con la carta ma risulta che ho scelto il metodo di pagamento “bollettino postale” WTF quindi a caso staccano tutto e non mi dicono niente, a sto punto cambio operatore

  • Lucio2406 aquila71 (@Lucio2406) segnalati

    @WindTreOfficial Chatti con operatore che ti risponde dopo ore o dopo tutto il giorno, e poi non ti risolve il problema. X Amazon mi mandano file in allegato ad email dove contenente ci dovrebbe essere codice x attivazione, ma file non funziona. Poi i giga illimitati

  • orlandotm Orlando TM Merone (@orlandotm) segnalati

    @WindTreOfficial a fine 2020 è impossibile contattarvi per segnalare problema fibra. Sono cliente sia mobile che fibra, non vengo riconsciuto da 159 e il vostro chatbot non funziona. Cosa devo fare?

  • Alex28254162 Alex (@Alex28254162) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho contattato avete rilevato il problema sulla mia linea ma non potete avviare la segnalazione perché devo richiamare dopo un ora di attesa con un cellulare. Ma non ho come detto all'operatrice una SIM Wind ed il numero è a pagamento.