WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Frascati, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 09/26/2020 16:20

settembre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 54.76% Internet
  • Telefonia 18.02% Telefonia
  • Totale Blackout 17.71% Totale Blackout
  • Wi-fi 5.82% Wi-fi
  • Email 3.19% Email
  • Televisione .50% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Roma Capitale, Tivoli, Velletri, Pomezia e Albano Laziale.

ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Frascati, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Frascati, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frascati e nelle vicinanze:
  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • SarebbeSusanna SarebbeSusanna (@SarebbeSusanna) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile

  • FFDelzio Francesco Fab Delzio (@FFDelzio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).

  • EffeConTweet Federico Conti 🇪🇺🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇮🇹🇫🇮🏳️‍🌈 (@EffeConTweet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla

  • Domusdea Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza

  • Orrudamiano Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Lazio

    .@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking

  • AntonioGraziani Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca

  • ElioNeri1 Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.

  • luigiv87 CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente

  • RaffaeleMele Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • smpippo giuseppes (@smpippo) segnalati

    @WindTreOfficial Come faccio per porlare con un operatore del 159. Per una assistenza? Grazie

  • stenodelfo Stefano Del Furia (@stenodelfo) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri sera nessun servizio in zona Alta Umbria !!! Ci stiamo lavorando ?

  • pinkmartina cruella exhausta (@pinkmartina) segnalati

    Che bello quando sul twitter c'era #tre con la sua ottima assistenza, adesso @WindTreOfficial ti costringe a parlare con un chatbot la cui unica risposta a qualunque domanda è "puoi spiegarti meglio?" 😡

  • GEMASupernapoli Gerardo Marino SuperNapoli (@GEMASupernapoli) segnalati

    @WindTreOfficial invece di attivarmi la fibra mi ritrovo da 24 ore senza telefono e ne internet! Me lo avevano detto che dovevo cambiare operatore!!! Invece credevo di essere immune dai problemi che create

  • Francesco_ITA94 Travis Scotty (@Francesco_ITA94) segnalati

    Servizio clienti WINDTRE = 0 3 giorni che li chiamo e non sono riusciti a darmi una motivazione reale in merito alla mancata raggiungibilità del servizio. E lavoro in smartworking... @WindTreOfficial #windtre

  • Daniele75556466 Daniele (@Daniele75556466) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera... ho problemi alla linea fissa probabilmente a causa del temporale... è possibile avere assistenza o quantomeno segnalare il guasto? Grazie.

  • giuseppe_m76 Giuseppe (@giuseppe_m76) segnalati

    Complimenti @WindTreOfficial attivate offerte all'improvviso e addebitate costi di 4 euro? Ho appena chiamato il Vs servizio 159 mi ha detto che il messaggio è stato inoltrato ad agosto, NON È VERO, c'è scritto 25 settembre 2020. Da domani cambio operatore!

  • FrancescAvagli Francesco Avagliano (@FrancescAvagli) segnalati

    @WindTreOfficial Sto avendo problemi per la registrazione del mio account Area Clienti Windtre. Possibile avere assistenza?

  • rosystabi rosanna (@rosystabi) segnalati

    @WindTreOfficial Da diverse ore siamo completamente scoperti da segnale! Area con cap 09035. Gentilmente, rimediate quanto prima, siamo isolati! Grazie

  • marcoc1961 🏴🏳️🦓marco cucini🇮🇹 (@marcoc1961) segnalati

    AVVISO per @WindTreOfficial oggi a #Poggibonsi dopo temporale niente segnale per fortuna ho la fibra wireless e vado alla grande telefonate niente