WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gaggiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gaggiano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gaggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gaggiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/20/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gaggiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Pogliano Milanese, Cologno Monzese, Bollate, Vigevano, Ceranova, Sesto San Giovanni, Garbagnate Milanese, Cesano Boscone, Paderno Dugnano, Lainate, Settimo Milanese e Cusano Milanino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gaggiano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gaggiano e nelle vicinanze:

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • MarcoProfice Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia

    @WindItalia la linea non mi funziona ancora entro quando si risolverà il problema

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • MarcoProfice Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia

    @WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere

  • OldManAries Old Man Aries (@OldManAries) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono cliente vodafone e vengo costantemente contattato per cambiare operatore

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • annuccia69 Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danielarobba Robba (@danielarobba) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo notifica di una spesa fatta con Windtre ma non ho nessun abbonamento a Wind. Il servizio clienti #159 non mi accetta perché non cliente Wind! Potete mettervi in contatto con me? Grazie

  • SteForlani Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati

    Sono TUTTE pagate. La fattura che secondo loro non è pagata non esiste proprio come numero. Il 159 mi comunica che non risultano insoluti a mio carico, e però non posso sottoscrivere il contratto con @WindTreOfficial Qualcuno mi aiuta? Non riesco a parlare con ESSERI UMANI.

  • AmbrettaM Ambretta Moltedo (@AmbrettaM) segnalati

    @WindTreOfficial non mi funziona ne adsl ne voce sono totalmente isolata ,che devo fare ? Penso che la cosa migliore sia la disdetta

  • AlexSilvestri5 Alex Silvestri (@AlexSilvestri5) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sto cercando di contattarvi tramite pec, ma non ricevo nessuna risposta da giorni, avete altri canali?? Il 159 é solo per clienti attivi

  • deleo_nicola Deleo Nicola (@deleo_nicola) segnalati

    @WindTreOfficial siete una vergogna, tre mesi per avere un coupon Amazon e nessuno mi fa sapere qualcosa!

  • FabrizioCasetti Fabrizio Casetti (@FabrizioCasetti) segnalati

    Linea fissa #windtredown. 159 non riconosce numero, selfcare su portale wind ha "problema temporaneo". @WindTreOfficial fare qualcosa?

  • teresagmezl Teresa (@teresagmezl) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Non possiamo contactare con la assistenza tecnica!!! Aiuta per favore. Grazie

  • fasone_simone Simone Fasone (@fasone_simone) segnalati

    @WindTreOfficial oggi ci sono problemi con la connessione di casa per Twitch, non fa vedere stream e non le fa fare.

  • __hijacker Nιgнтмαяε 🐯 (@__hijacker) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile parlare con qualcuno che non sia Will? Non sono robotofono, ma non mi è molto d'aiuto...

  • TOH75215 Marco C (@TOH75215) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno Mi occorre assistenza per attivazione da switch del 22.1.2021 non a buon fine. CodCliente 11868676