Stato del servizio di WINDTRE a Gallicano, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gallicano, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Totale Blackout.
- Totale Blackout (100%)
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gallicano, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallicano, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gallicano, Tuscany
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Camaiore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 15 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!!
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati@antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.
-
tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati@WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie
-
mohi As (@mohamma08636763) segnalati@WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial, ho un problema con l'ordine n. 49J3MZK7W effettuato il 19/05/2026. Risulta spedito ma non è ancora arrivato. Non avendo ancora una SIM attiva, non riesco ad accedere all'assistenza nell'App. Potete aiutarmi a tracciare il pacco o darmi
-
Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati@WindTreOfficial per colpa di un negozio. A Bollate. Sto perdendo il Mio numero fisso che ho da molti anni. Da Bollate a Cesate comuni in provincia di Milano invece di fare un trasloco. Anno chiuso il contratto per riaprire un altro. Io vorrei il mio vecchio numero.
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati@Tiugnau @WindTreOfficial catia tutti i giorni gli auguro di fallire... connessione dati sul telefono da terzo quarto e quinto mondo...linea telefonica pessima sul telefono...meglio vendere luce e gas con Fiorello...
-
Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati@WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano
-
Anna Padoan (@padoananna) segnalati@WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati@WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡