WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gallicano, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gallicano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallicano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gallicano, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca e Pietrasanta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fedsaurus Rex🦖 (Operazione Kino🎥)
(@_Feds) segnalati
@WindTreOfficial la rete è scomparsa improvvisamente. Qualche problema su Roma per caso?
-
Alessandra
(@alzumbo) segnalati
@WindTreOfficial sto riscontrando problemi, come molti altri utenti, alla rete 4G: dà segnale pieno ma la connessione è veramente lenta. E' un problema importante, vista la necessità di fare esami online...
-
Congiunto
(@hppatoio) segnalati
@WindTreOfficial siete in grado di fornire assistenza almeno qui su twitter, dato che dall'app siete inutili e inesistenti?
-
Tutankhaton Editore
(@TutankhatonEdit) segnalati
@WindTreOfficial Noto che riuscire ad ottenere assistenza in caso di guasti sulla linea fissa è sempre vergognosamente un'avventura e passare parecchi minuti della mia giornata con un BOT che elenca banalità e prolunga solo l'agonia rasenta l'istigazione al suicidio
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per una addebito sconosciuto in fattura: "Costo riposizionamento presa telefonica" di euro 53.28. Io non ho riposizionato alcuna presa, posso essere ricontattato? Grazie
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
Fattura: W211612608 Ribadisco di non aver richiesto né usufruito di alcun servizio di "riposizionamento presa telefonica"! @WindTreOfficial
-
Diego
(@Shoo7err) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono praticamente senza internet da tutto il pomeriggio, ci sono problemi alla rete? Dopo le dovute verifiche, posso confermare che non riguarda gli apparati che posseggo, ma la linea in se. Grazie
-
Mario Russo
(@rmarioo) segnalati
@WindTreOfficial un mese dopo la richiesta di trasloco internet é fallita perché non è possibile mantenere il numero di telefono che non mi serve. E la soluzione proposta da #windtre è stata altra richiesta di trasloco ed aspettare un altro mese?
-
Alex ARNZ
(@alexarnz) segnalati
@Krissy_42 @WindTreOfficial Usarono quella linea per un vicino di casa che aveva attivato internet. Mamma era senza linea ma l’assistenza diceva “tutto ok”. Quando finalmente uscì il tecnico disse “qui manca proprio il cavo, impossibile che possa funzionare qualcosa”.
-
Raffaello Zanini
(@PLANETHOTEL_NET) segnalati
@gralbertazzi @gbponz @WindTreOfficial Li ho mollati stamattina. Amen Da domani quei rompiballe dei call centre chiameranno 10.000 volte per recuperare un cliente perso. "If you don't take care of your customer, somebody else will"