WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gallipoli, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallipoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefania Battistini
(@StefaniaBattis4) segnalati
Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @fedcons
-
Fabrizio Chirico
(@fabriziochirico) segnalati
@WindTreOfficial c'è qualcuno? Oltre 25 minuti di attesa per assistenza tecnica. Qui non funziona più nulla. Vi pare un servizio clienti accettabile?
-
dani co
(@corzadani) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Buongiorno, da questa mattina non riesco a navigare e a ricevere telefonate dal mio numero fisso. Ho provato ad aprire una segnalazione al 159 ma non risponde nessuno. Potete contattarmi? La linea mi serve per lo smart working.
-
Piedec
(@Piedec1) segnalati
Adesso sembra funzionare. Grazie @WindTreOfficial
-
Antonio Laricchiuta
(@ALaricchiuta) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad avere assistenza sono all'estero come si può fare ?
-
Gio
(@GioSoul) segnalati
@WindTreOfficial in che modo posso ricevere assistenza? Ho problemi con ADSL e Fonia e dall'app non mi risponde nessun consulente (codice QH12HM)
-
maybe later
(@greenlightinyou) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. ci sono problemi sulla linea internet? da questa mattina la mia fibra non va (milano) grazie
-
ItalZ96
(@ital_z96) segnalati
@fabriziochirico @WindTreOfficial @WWFitalia Tutta Milano è down. Mi hanno appena risposto.
-
eddy
(@eddy_hitaj) segnalati
@WindTreOfficial salve, potrei sapere come parlare con un operatore gentilmente? Avevo il contratto con la vostra compagnia, e un numero telefonico collegato, ora non è più attivo e ho necessità di parlare con gli operatori ma dall 159 è impossibile! Grazie
-
cebicomm
(@cebicomm) segnalati
@greenlightinyou @WindTreOfficial Chiamato in assistenza, purtroppo pare che ci sia un problema in tutta la città... Speriamo si risolva presto. Pare che ci possano volere 1 o 2 giorni... Se si ha un telefonino Wind, danno 100gb di traffico per il disturbo