WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gallipoli, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallipoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia 11/20/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StefaniaBattis4 Stefania Battistini (@StefaniaBattis4) segnalati

    Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @fedcons

  • fabriziochirico Fabrizio Chirico (@fabriziochirico) segnalati

    @WindTreOfficial c'è qualcuno? Oltre 25 minuti di attesa per assistenza tecnica. Qui non funziona più nulla. Vi pare un servizio clienti accettabile?

  • corzadani dani co (@corzadani) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Buongiorno, da questa mattina non riesco a navigare e a ricevere telefonate dal mio numero fisso. Ho provato ad aprire una segnalazione al 159 ma non risponde nessuno. Potete contattarmi? La linea mi serve per lo smart working.

  • Piedec1 Piedec (@Piedec1) segnalati

    Adesso sembra funzionare. Grazie @WindTreOfficial

  • ALaricchiuta Antonio Laricchiuta (@ALaricchiuta) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad avere assistenza sono all'estero come si può fare ?

  • GioSoul Gio (@GioSoul) segnalati

    @WindTreOfficial in che modo posso ricevere assistenza? Ho problemi con ADSL e Fonia e dall'app non mi risponde nessun consulente (codice QH12HM)

  • greenlightinyou maybe later (@greenlightinyou) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno. ci sono problemi sulla linea internet? da questa mattina la mia fibra non va (milano) grazie

  • ital_z96 ItalZ96 (@ital_z96) segnalati

    @fabriziochirico @WindTreOfficial @WWFitalia Tutta Milano è down. Mi hanno appena risposto.

  • eddy_hitaj eddy (@eddy_hitaj) segnalati

    @WindTreOfficial salve, potrei sapere come parlare con un operatore gentilmente? Avevo il contratto con la vostra compagnia, e un numero telefonico collegato, ora non è più attivo e ho necessità di parlare con gli operatori ma dall 159 è impossibile! Grazie

  • cebicomm cebicomm (@cebicomm) segnalati

    @greenlightinyou @WindTreOfficial Chiamato in assistenza, purtroppo pare che ci sia un problema in tutta la città... Speriamo si risolva presto. Pare che ci possano volere 1 o 2 giorni... Se si ha un telefonino Wind, danno 100gb di traffico per il disturbo