1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Gavardo-Sopraponte
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Gavardo-Sopraponte, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gavardo-Sopraponte, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Colombaro, Concesio, Sirmione, Villanuova sul Clisi, e Lonato.

CityProblem TypeReport Time
Brescia Internet 7 giorni fa
Colombaro Internet 8 giorni fa
Brescia Internet 18 giorni fa
Concesio Internet 20 giorni fa
Brescia Totale Blackout 25 giorni fa
Sirmione Internet 25 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CeccottiD
    Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati

    A casa in #smartworking sono in iper tranquillità: se mi chiama qualcuno squilla libero ma non suona, quindi zero scocciature. Se chiamo io, dopo 3 minuti cade la linea. Grazie @WindTreOfficial! Scherzi a parte, risolviamo il problema segnalato da oltre 3 mesi con chiamate e pec?

  • danj4k
    Danj4k (@danj4k) segnalati

    @WindTreOfficial ciao è possibile ricevere assistenza? Voglio effettuare cambio operatore

  • bis_gio
    gio bis (@bis_gio) segnalati

    @WindTreOfficial scusate cari windtre come faccio a contattarvi telefonicamente o via mail se non sono vostro cliente?

  • matteoibiza02
    tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza linea fissa

  • UnniKarunakara
    Unni Karunakara (@UnniKarunakara) segnalati

    Continuo a twittare nel vuoto. Nessuna risposta da @WindTreOfficial Il tecnico ha comunque fissato un appuntamento per questo pomeriggio. 5a volta fortunato?

  • GianmarcoCesare
    Gianmarco Cesare (@GianmarcoCesare) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho provato a contattarvi via mail per risolvere una problematica ma il messaggio è stato bloccato poichè necessita la pec. A chi posso scrivere?

  • Larsinwonderla1
    Larsinwonderland (@Larsinwonderla1) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 settimane che cerco di disattivare un’offerta. Purtroppo senza successo. Chi devo contattare perché avere una conferma dell’avventura disattivazione? Grazie!

  • LaMirisonoio
    LaMirialmare (@LaMirisonoio) segnalati

    @WindTreOfficial i più sentiti complimenti per la maleducazione di una vostra operatrice del 159 strafottente ed offensiva con una cliente anziana, essere umani????

  • Valerio_To
    Valerio Torre (@Valerio_To) segnalati

    @WindTreOfficial Non riusciamo a pagare la fattura sul vostro sito web a causa di un errore. Ci informate quando sistemerete questo problema? Grazie

  • CeccottiD
    Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati

    @lucarallo @WindTreOfficial @VodafoneIT Ho segnalato il problema con oltre 10 chiamate al call center che poi mi ha suggerito di inviare la PEC. Finora, oltre a 2 modem sostituiti senza risolvere nulla, ho ricevuto solo risposte automatiche generica e non risolutive.