WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gazzaniga, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gazzaniga, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gazzaniga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gazzaniga, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Gorle, Gorlago e Selvino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gazzaniga, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gazzaniga e nelle vicinanze:
-
ConoOcoppetta?
(@Jeybulgari) segnalati
dall'
Luzzana, Lombardia
@WindTreOfficial avrei bisogno di supporto
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
liana maffei
(@siribirilliri) segnalati
@WindTreOfficial vi dovete solo vergognare, assistenza clienti inesistente, chat che vengono chiuse arbitrariamente e senza soluzione linea mobile chiamate e internet in down da venerdi. Siete incommentabili
-
Carmi_75
(@Carmi752) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio è pessimo, sospendete senza motivo e senza alcun motivo un numero con domiciliazione bancaria. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. Vergognoso. Pessimi. Da revocare immediatamente.
-
Marco Zampolli
(@zampo82) segnalati
@WindTreOfficial grazie dell’assistenza! 5 giorni senza connessione, un servizio clienti che non risponde, una premessa(mai mantenuta) di Giga per ovviare al guasto; questo non è un operatore rasenta la truffa ( scommetto che il conto telefonico sarà invariato a fine mese);
-
Massimo Cavazzini
(@maxkava) segnalati
@Mrlipsticks Guarda, ho dovuto parlare oggi con Willy, il bot vocale di @WindTreOfficial: un TTS che letteralmente legge l’albero decisionale di troubleshooting, per altro capendo la metà delle cose e con UX rivedibile. Peggio del peggiore degli operatori umani.
-
Aquilanera
(@SerglocSergio) segnalati
@giuliocavour @WindTreOfficial Si, è proprio una mancanza di rispetto verso i propri clienti.
-
Gio
(@congliocchiali2) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza potete scrivermi per favore grazie
-
SalvoCalvo
(@salvocalvo) segnalati
@WindTreOfficial scandalosi. Impossibile chiamarvi perché ho una fattura insoluta di 10€ perché ho cambiato metodo di addebito. Devo risolvere un problema amministrativo e non c’è modo di parlarvi. È molto urgente, in alternativa oggi dovrò cambiare operatore.
-
lil girl chess ༄
(@chechcc) segnalati
Porca ******* aggiustate sta linea di ***** @WindTreOfficial
-
Frank
(@fra_sica) segnalati
@WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?
-
Matteo
(@m4_tt3o) segnalati
@WindTreOfficial ma nella social community vostra e dei cugini di VeryMobile qualcuno risponde?