WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Gorle, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia 09/22/2020 16:50

settembre 22: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.53% Internet
  • Telefonia 20.26% Telefonia
  • Totale Blackout 16.47% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.22% Wi-fi
  • Email 3.08% Email
  • Televisione .45% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolgare, Brusaporto, Bergamo, Stezzano, Treviolo, Grezzago, Verdellino, Sarnico, Ghisalba, Mozzo, Seriate, Chiari, Capriate San Gervasio, Villa di Serio e Azzano San Paolo.

ItalyBolgare Internet
ItalyBrusaporto Telefonia
ItalyBergamo Telefonia
ItalyStezzano Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyTreviolo Internet

Commenti su WINDTRE a Gorle, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Vi segnalo che dall'ora di pranzo persiste un guasto alla linea internet che non mi permette di lavorare. Potete fornirmi assistenza?

  • CLAUDIO6210 CLAUDIO62 (@CLAUDIO6210) segnalati

    @WindTreOfficial senza linea e internet dalle 12:30. Zona Bari. Altri hanno lo stesso problema?

  • Matteo_Zel Matteo (@Matteo_Zel) segnalati

    mm da quando c'è Will, il chatbot, l'assistenza @WindTreOfficial è diventata impossibile da contattare. E' impossibile capire tempistiche, fattibilità, costi e quant'altro della migrazione da FTTC a FTTH di una linea esistente. Sono in attesa da ieri sera, nessuna risposta.

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza connessione dal primo giorno di attivazione della nuova linea (14/09). Sono giorni che chiedo semplicemente che mi venga mandato un tecnico ma ricevo sempre le solite risposte di circostanza. Del tecnico nessuna traccia. La situazione è imbarazzante

  • alexfolletto Luigi (@alexfolletto) segnalati

    @WindTreOfficial problema connessione inesistente è un problema soli mio?

  • Alliandre Alliandre Translations (@Alliandre) segnalati

    @WindTreOfficial Provincia di Como, ho da ieri sera la rete che non funziona causa vostro guasto a livello di centralina, almeno non mandatemi pubblicità, cribbio :( Tutta la città bloccata, wind, w. business, fastweb... siamo in DAD e smartworking, su.

  • bubblekkam 【𝓜𝓪𝓭 •火野】 (@bubblekkam) segnalati

    @WindTreOfficial ci vogliamo muovere a risolvere i problemi della gente????

  • amelieenrosse Anthonella Bianchini (@amelieenrosse) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho chiamato ma non rispondono ,devo lavorare e non funziona l’internet. 1 settimana che sono con voi e già ho dei problemi 🙄

  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiamato per parlare con operatore e mi attivate nuovo servizio, truffa!!

  • Pogs_A Antonio Poggi (@Pogs_A) segnalati

    @WindTreOfficial I vostri sistemi down, non puoi ricaricare online, però addebitate i late fee... Mmm. Unfair.