1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Gravellona Toce
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Gravellona Toce, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gravellona Toce, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Toce, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Toce, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bancunar
    Enzo La Marca (@bancunar) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!

  • pizzini_maria
    miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati

    @WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!! Ma il datore di lavoro era a conoscenza? Chiedo per un amico

  • zorze74
    Leonardo Zorze (@zorze74) segnalati

    @WindTreOfficial «Buongiorno, sono all’estero e ho la linea sospesa nonostante abbia pagato con PayPal ieri alle 10:51 e la fattura risulti saldata nell’Area Clienti. Ho urgente bisogno che venga riattivata subito. Potete sbloccarla manualmente per favore?»

  • padoananna
    Anna Padoan (@padoananna) segnalati

    @WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @verymobileit di @WindTreOfficial continua a violare la legge e non rispettare le risoluzioni CORECOM abusando i clienti disabili. Aiutatemi a diffondere questo contenuto