WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guagnano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Guagnano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guagnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Guagnano, Provincia di Lecce, Puglia 10/15/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mortalxey mortalxey (@mortalxey) segnalati

    We @WindTreOfficial quando pensiamo di risolvere i problemi di rete che affliggono oramai da tre giorni

  • aboutalaura_ Laura (@aboutalaura_) segnalati

    @WindTreOfficial quale santo devo pregare per avere assistenza per l'attivazione della fibra?

  • skrycchio Salvo Ognibene (@skrycchio) segnalati

    Salve. Ho sottoscritto un contratto Fibra 1000 e ho ritirato il modem 4G e la Sim 4G presso il vostro negozio 3 anni fa. E' possibile abilitare la sim al 5g? Grazie. @WindTreOfficial

  • henriquelicori Henrique Licori (@henriquelicori) segnalati

    @WindTreOfficial Io ho tre domande che io voglio fare al Servizio Clienti però no è possibile parlare con lui perché quando io chiamo il 159 parlo in diretto con servizio di credito di windtre. La domande sono sulle la fattura.

  • madonninha2 Madonninha (@madonninha2) segnalati

    Non assumere mai un servizio @WindTreOfficial !

  • Il_Franky_Il Il_Franky_Il (@Il_Franky_Il) segnalati

    @WindTreOfficial ftth 1gbps down da ieri sera.Sotto le feste ci voleva proprio.Aperta segnalazione guasto,mi dicono "assenza di portante dalla centrale".3 giorni di attesa per la risoluzione del problema,considerando che oggi è vigilia mi aspetta una settimana senza internet

  • streetste Stefano Stradaioli (@streetste) segnalati

    @WindTreOfficial Sono passato al vostro operatore per fibra, però mi sono sentito frodato! Devo pagare una cifra assurda e mi era stato detto che non ci sarebbe stato alcun costo. E nessuno mi risponde dopo due ore di attesa al call center! Che devo fare per parlare con qualcuno?

  • Gabriel77b Gabriele (@Gabriel77b) segnalati

    @WindTreOfficial Come posso ricevere assistenza? L'applicazione non funziona e il servizio clienti pure

  • modem73 Alessandro Mollicone (@modem73) segnalati

    @WindTreOfficial guasto alla fibra vicino Collecchio dal 2 dicembre, mia segnalazione dal 9 , nessun intervento, nessuna prospettiva di soluzione del danno ed il 29 non avrò diritto ad ulteriori rimborsi. Che facciamo?????????

  • IppolitiLuciano Luciano Ippoliti (@IppolitiLuciano) segnalati

    @WindTreOfficial dal 12 dicembre che cerco dì risolvere un problema della linea telefonica di mia madre ottantacinquenne. Contattato il servizio clienti non so quante volte, inviate email e da ultimo anche con posta certificata. Non so più che fare!! Che sconforto