WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Guidonia, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 10/26/2020 17:50

ottobre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.13% Internet
  • Totale Blackout 16.96% Totale Blackout
  • Telefonia 13.43% Telefonia
  • Wi-fi 6.55% Wi-fi
  • Email 2.76% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tivoli, Rome, Zagarolo e Roma Capitale.

ItalyTivoli Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Commenti su WINDTRE a Guidonia, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Guidonia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guidonia e nelle vicinanze:
  • ftani72 Lumaca Rampante (@ftani72) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao @WindTreOfficial posso ricevere un aiuto riguardo un problema di pagamento? Dal 159 mi hanno attaccato il telefono...

  • AngeloMontis Angelo Montis (@AngeloMontis) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete un disservizio in corso su Roma zona Infernetto casalpalocco? Ho problemi a linea internet volevo escludere che fosse un problema alla mia linea e non generalizzato grazie

  • giaconfe Gianluca Confessore (@giaconfe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    È più di un mese che la @WindTreOfficial non riesce ad attivarmi due sim business. Chiamo il nr verde un giorno si e l'altro pure. Mi dicono di mandare pec di reclamo. La mando e chi gestisce i reclami? Operatori nr verde! Fantastico. Faccio il girotondo! #Wind #8ottobre #mobile

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • SarebbeSusanna SarebbeSusanna (@SarebbeSusanna) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile

  • FFDelzio Francesco Fab Delzio (@FFDelzio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).

  • EffeConTweet Federico Conti 🇪🇺🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇮🇹🇫🇮🏳️‍🌈 (@EffeConTweet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla

  • Domusdea Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza

  • AntonioGraziani Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca

  • ElioNeri1 Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.

  • luigiv87 CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente

  • RaffaeleMele Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial Sono da oggi pomeriggio senza linea fissa, ho seguito indicazioni di assistente vocale ma niente, sono in chat con operatore che non risponde, scusate ma un cliente cosa deve fare per avere assistenza???

  • Sara_Lo87 Sara (@Sara_Lo87) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa ad essere contattati da un vostro operatore? Will non mi è d'aiuto

  • lucawut lucawut (@lucawut) segnalati

    @WindTreOfficial Avevo una offerta a consumo ma per "garantire gli investimenti" come mi avete scritto, lo avete trasformato in un abbonamento senza dirmi niente ma prendendovi i soldi ogni mese. Se non è #truffa questa non so come chiamarla.

  • DoreenScuri Doreen Scuri (@DoreenScuri) segnalati

    @WindTreOfficial Ho chiesto la portabilità del numero e fatto l'attivazione della nuova sim già da tre giorni (venerdì sera). La portabilità doveva avvenire entro 48 ore. C'è qualche problema? Mi fate chiamare da qualcuno? Grazie

  • OnTheWallsOf OnTheWallsOf (@OnTheWallsOf) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Da utente Iliad della prima offerta mi trovo alla grande: giga che stra-avanzano e ci sguazzo dentro, nessun tipo di problema con la linea. E spendo ancora 7 euro al mese. Servizio clienti cortese (che già è tantissimo) e disponibile. Mi sento di consigliartela.

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial Ma mi prendete per matto? Pensate che sarei arrivato a scrivervi in pubblica se non l'avessi già fatto? Ora, o sistemate la linea o si rescinde il contratto!

  • Luana05047933 Luana (@Luana05047933) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Anche @TIM_Official non scherza come servizio! Internet illimitato o quasi e poi non prende da nessuna parte

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da una settimana il servizio è sceso a dei livelli imbarazzanti. È arrivato il momento di divorziare!! Voi direte e stì... ed io,tranquilli anche stì gran... Al paese mio si dice:” ohi frà, se muort u puorc!! Se muort pu fridd che pa fam’ sev’abituat!!

  • itsamealba ALBA™️ (@itsamealba) segnalati

    Cara @WindTreOfficial hai poco da promuovere il tuo “Top quality network” se poi la qualità media delle tue connessioni è 8mbps/800kbps quando va veloce, mentre altre volte semplicemente si perde completamente la connessione.

  • 1checommenta Unochecommenta (@1checommenta) segnalati

    @WindTreOfficial posso essere ricontattato per assistenza su fibra infostrada? ho ricevuto via posta l apparato da agganciare al modem e mi hanno messo la fibra a casa ma i tecnici dicono che l apparecchio va settato da remoto. Grazie