WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Guidonia, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 06/01/2020 12:30

giugno 01: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.77% Internet
  • Totale Blackout 16.56% Totale Blackout
  • Telefonia 16.21% Telefonia
  • Wi-fi 8.21% Wi-fi
  • Email 2.97% Email
  • Televisione .28% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Roma Capitale, Guidonia, Fiano Romano, Marco Simone e Castelnuovo di Porto.

ItalyRome Internet
ItalyRome Telefonia
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Commenti su WINDTRE a Guidonia, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Guidonia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guidonia e nelle vicinanze:
  • Domusdea Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza

  • AntonioGraziani Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca

  • ElioNeri1 Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.

  • luigiv87 CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente

  • RaffaeleMele Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.

  • Franco92C14 Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema

  • satrapox Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis (@satrapox) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti

  • Marco71899337 Marco (@Marco71899337) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già sono cliente Wind fatemi voi un'offerta decente per non passare a postemobile o iliad o tim o Vodafone oppure ho!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • giumar82 Gep (@giumar82) segnalati

    @WindTreOfficial Carissima Windtre mi trovo in fattura un addebito per un'offerta che non mi risulta chiamo il vostro call center e non hanno nemmeno idea delle voci in fattura vergognoso!!!! chiedo di parlare con l'amministrazione e mi lasciano al telefono assurdooo!!! Vergogna

  • unmauro Mauro Mainardi (@unmauro) segnalati

    @WindTreOfficial Credo che la vostra sia una risposta automatica in quanto ho scritto che non è possibile contattarvi. Pazienza dopo anni con 3 passerò ad un altro operatore, tanto peggio di così non può andare.

  • lucioarguello00 Lucio Arguello (@lucioarguello00) segnalati

    @WindTreOfficial Sono un vostro cliente, codice 352580060. Trovare qualcuno a cui fare domande è impossibile: il disco al telefono si interrompe, messaggi privati non sono possibili né qui né su Facebook, nel sito non sono previsti i messaggi... Devo avere ancora il rimborso.

  • karmster4 karmster (@karmster4) segnalati

    @WindTreOfficial sono un cliente tim vorrei sapere se ci sono offerte internet e voce per chi cambia operatore

  • Map_killer Mapelli Fabrizio (@Map_killer) segnalati

    Volevo avvisarvi che in 12 Giugno cambierò operatore con l'ultima SIM che ho con @WindTreOfficial. Voi 30 mesi fa mi avete umiliato accollandomi un errore di un Vs operatore. Ci ho perso 210€, ma Voi avete perso 6 SIM ed una linea fissa. Avete avuto una visione molto miope.

  • fumagalli1986 Daniele.Fumagalli1986 (@fumagalli1986) segnalati

    @WindTreOfficial la linea mobile in zona bassa bresciana non funziona da due giorni, non è possibile non poter fare, ricevere chiamate e navigare!! Svegliatevi!!

  • dariooddenino Dario Oddenino (@dariooddenino) segnalati

    @WindTreOfficial ho provato a chiamare per disattivare gli sms promozionali che mi inviate quotidianamente e me lo avete impedito facendomi domande assurde su una sim che ho attivato almeno 15 anni fa. Procedo al cambio operatore immediatamente, mi fate pena.

  • AmedeoRota Amedeo Koulibaly (@AmedeoRota) segnalati

    È bello andare a dormire con la consapevolezza che ti togli dalle scatole la finta telefonia di @WindTreOfficial . Pago tanto e non funziona

  • redduzzo78 Francesco Pappalardo (@redduzzo78) segnalati

    @WindTreOfficial @MI_DigitalWeek Se si cominciasse a rendere funzionante la rete normalissima 4g, ad avere un servizio clienti raggiungibile facilmente e che risolva i problemi, forse poi si potrebbe parlare anche di 5g iot ed il resto #fail

  • AndreaGalli22 Andrea Galli (@AndreaGalli22) segnalati

    @robertobasso @WindTreOfficial @MI_DigitalWeek Come riporta l'articolo il fatto che non ci siano evidenze non esclude il fatto che ci siano evidenti problematiche sulla salute correlate a questa tecnologia. Inoltre gli esperimenti effettuati riguardano il breve periodo. È l'esposizione sul lungo periodo a creare problemi