WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Isorella, Provincia di Brescia, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Isorella, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Isorella, Provincia di Brescia, Lombardia 10/26/2020 06:00

ottobre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.53% Internet
  • Totale Blackout 16.64% Totale Blackout
  • Telefonia 13.12% Telefonia
  • Wi-fi 6.70% Wi-fi
  • Email 2.84% Email
  • Televisione .17% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Isorella, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montichiari, Isorella, Calcinato, Castel Goffredo, Pescarolo, Calvisano, Borgosatollo, Manerbio, Lonato, Desenzano del Garda e Flero.

ItalyMontichiari Internet
ItalyIsorella Internet
ItalyCalcinato Internet
ItalyCastel Goffredo Totale Blackout
ItalyMontichiari Telefonia
ItalyPescarolo Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Isorella, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Isorella, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isorella e nelle vicinanze:
  • SLMagri Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial continuate con gli addebiti di 1€ per verifica carta anche se il contratto si è concluso il 29 luglio u.s. e il va operatore dice che è “normale” per 6 mesi dopo la conclusione. Facciamo un’altra chiamata io voi e @AGCOMunica ?

  • unc0nvent10nal unc0nvent10nal (@unc0nvent10nal) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto, potreste contattarmi grazie

  • kispio_or Dārayavahush (@kispio_or) segnalati

    Ci risiamo @WindTreOfficial, da quando c'è la nuova app, self service quasi nullo, zero FAQ, contattare l'assistenza è impegnativo. Una #customerexperience frustante. Provo a non fare il cliente di merda, ma a questi livelli è impossibile.

  • rebellenrose carmen (@rebellenrose) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi di rete da parecchi giorni su Roma e vedo che non sono l’unica...dato che dobbiamo lavorarci con internet ci potreste far sapere cosa sta succedendo?

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial siamo alle solite. Inqualificabile silenzio dei call center per segnalare guasto alla linea e router perdurante da tre giorni. Quando il cliente sfora con la bolletta arrivano i solleciti. Pretendiamo un servizio operativo, non scuse o far rimpallare le persone!

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?

  • Mokita30 Flaviana Bernardo (@Mokita30) segnalati

    la rete è down su Torino, riscontro problemi da un po' di tempo, ma oggi abbiamo toccato il fondo. Per favore risolvete. @WindTreOfficial

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti va proprio ripensato. Will non risolve nessun problema tecnico la chat non risponde È possibile avere un umano che possa dare qualche indicazione sul perché non funziona ne internet ne telefono

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial I clienti hanno bisogno di parlare con un umano quando devono risolvere un problema tecnico

  • annarosacosta Anna Rosa Costa🖤9💙 (@annarosacosta) segnalati

    @WindTreOfficial Perché continuate ad addebitare costi per traffico lte su una scheda con connessione dati disattiva? Perché continuate a truffare i clienti?