WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in La Magdeleine, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a La Magdeleine, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Magdeleine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a La Magdeleine, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 12/26/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aletirico Alessandro Tirico (@aletirico) segnalati

    Se cambiate operatore da @WindTreOfficial e al tempo in cui avevate sottoscritto un contratto con loro con migrazione del numero vi avevano dato una seconda scheda in omaggio, dovrete disdire anche quella seconda scheda, se no continueranno ad addebitarvi pagamenti. Sarà legale?

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati

    @OfficialGattara @WindTreOfficial ok. così è contestualizzato meglio. Se non lo hai già fatto prova a vedere (se possibile) nell'area clienti se è stata abilitata qualche forma di barring e/o protezione da sms a pagamento. ho in mente una cosa, ma in teoria non dovrebbe essere ancora stata messa in campo.

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’assistenza che non può fare nulla perché

  • iamlewisherald Luigi Nunziante (@iamlewisherald) segnalati

    Cara @WindTreOfficial tu si che sai come prendere in giro i tuoi clienti! Bella l’assistenza clienti che non può fornire assistenze e i negozi che giocano a “non me ne occupo io”. Magari spiegatemi perché devo continuare a pagare nonostante i disservizi però!

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Siete la vergogna dell'umanità intera.... 4 giorni senza connessione... VERGOGNATEVI

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial è più di un mese che chiamo i tuoi inutili operatori perché non ricevo gli SMS. Adesso ho lo spid bloccato, non posso accedere al 730 e nemmeno al conto corrente, che faccio, vengo a darvi fuoco alla sede?

  • Vicky_oprea Victoria (@Vicky_oprea) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, ma sono impossibilitata a chiamare o andare finisca mente in negozio

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per mesi ho segnalato continue disconnessioni della linea e mi è stato risposto che fino a dieci è accettabile e che non potevano fare nulla. @WindTreOfficial

  • matteo_1303 Matteo Lucarelli (@matteo_1303) segnalati

    Ma per caso VoLTE lo avete attivato? Su quali dispositivi funziona? Serve un'offerta o qualche opzione particolare? @WindTreOfficial #VeryMobile

  • MotaVonsen Paolo Nicolosi (@MotaVonsen) segnalati

    Roma, zona Montagnola @WindTreOfficial down dalle 14:00 ancora nessun segno di vita... #windtredown