WINDTRE sta avendo un'interruzione in La Morra, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a La Morra, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Morra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a La Morra, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano
(@MaxBl) segnalati
@TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial a Torremezzo di Falconara ( San Lucido) costa tirrenica in provincia di Cosenza siamo completamente tagliati fuori. Connessione mobile internet quasi inesistente e telefonate che cadono di continuo.Volete prendere dei provvedimenti?
-
sirLac
(@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial sono le 14:15 e ancora non è disponibile un operatore in Italia, UE o Albania. Continuo ad avere un servizio a pagamento NON richiesto attivo e non ho alcuna spiegazione.
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
@WindTreOfficial 10 giorni senza nemmeno una comunicazione su richiesta di intervento tecnico per problemi di connessione è una cosa vergognosa. Ho sollecitato il 159 5 volte senza avere una risposta da ignari operatori rumeni o albanesi. Offrite un servizio pessimo.
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
@fede2_4 @WindTreOfficial @TIM_Official Io penso che risolverò cambiando operatore, visto che ad oggi ancora non ho nemmeno ricevuto una chiamata dall'assistenza tecnica.
-
Flokant
(@flokant) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di supporto per attivare offerta dedicata sparita dall’app... in chat nell’app non risponde mai nessuno...will non capisce e al 159 mi dicono che non possono far nulla sulle offerte speciali.
-
Tenerinoduty
(@tenerinoduty) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno d essere contatto per problemi di linea
-
ubu
(@ubu) segnalati
Ma qualcuno è mai riuscito a chattare con un consulente, su @WindTreOfficial? La conversazione si chiude prima ancora di riuscire a digitare alcunché. "Qualcosa è andato storto". La relazione col cliente, è andata storta, ecco cosa.
-
Cikku
(@antonio_c1977) segnalati
@WindTreOfficial zona Pioltello e Vimodrone, siamo senza linea telefonica e internet. Potete fornire una tempistica di risoluzione? Per chi è in smart working è un grosso problema non avere indicazioni. Grazie.
-
Gabriele Polidori
(@OSX_rulez) segnalati
Adesso le agenzie per conto di @WindTreOfficial chiamano anche da cellulari per non essere facilmente identificabili! Prontamente bloccato il 3468538328 sul centralino e aggiornata la mia blacklist pubblica. cc/ @AGCOMunica #spam #callcenter
-
Mr. Armanduccio
(@MrArmanduccio) segnalati
@WindTreOfficial ormai parlare con voi è impossibile, avete un servizio clienti pessimo, che anziché risolvere problemi ne crea! Spero di essere ricontattato quanto prima, perché veramente siamo alla frutta! #windtrenogood