1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Lanzo Torinese
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Lanzo Torinese, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lanzo Torinese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo Torinese, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo Torinese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lanzo Torinese, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo Torinese e nelle vicinanze:

  • scartrozzi
    Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piedmont

    @WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...

  • scartrozzi
    Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piedmont

    @WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Succede uguale con @WindTreOfficial, e chi chiama conosce nome e indirizzo. In un caso mi capitò di essere chiamato persino da un negozio specifico della zona. Sono disperati che tentano di tutto per una provvigione di vendita, ma quello che non è concepibile è la fuga di dati.

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • WHelloworldW
    Mew crypto (@WHelloworldW) segnalati

    @WindTreOfficial Oi brutti ******** @WindTreOfficial sono piu di 20 giorni che internet è down, è arrivato il momento di cambiare operatore, cambiate operatore raga passate a tim, @WindTreOfficial è una *****

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • mica_sono_io
    Mica Sono Io (@mica_sono_io) segnalati

    @WindTreOfficial che cosa succede alla rete mobile? Ho problemi di connessione da oggi pomeriggio

  • Costan1974
    Andrea (@Costan1974) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con l'app. Mi autentica ma non vedo più nessuna SIM da mesi. Sono utente direct business.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • novabbetweet
    Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Un consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.

  • BaffoFraffo
    Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?