WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lecco provengono dai codici postali 23900.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lecco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lecco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecco, Mariano Comense, Barzanò, Robbiate, Olgiate Molgora, Magreglio, Cassina Valsassina, Giussano, Besana in Brianza e Brembate di Sopra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lecco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lecco e nelle vicinanze:
-
funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
Cannabis Info Point (@1CannabisNews) segnalati dall' Palazzago, Lombardia
@WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matilde Guerrieri (@TildeGuerri) segnalati
@WindTreOfficial Salve volevo segnalare che per l'ennesima volta usufruire della vostra rete adsl in Calabria è veramente poco piacevole ma le bollette sono pagate regolarmente quindi avrei bisogno di un'assistenza che non sia un chatbot. Grazie
-
Francesco Cervetto (@cervetz) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi in val di Fassa? Ai nostri telefoni risulta da stamattina "solo chiamate di emergenza" #windtre #winddown
-
Paola Bertani (@PaoBertani) segnalati
Ma sono io che ho la nuvoletta di Fantozzi o c’è #windtre in down? @windtreofficial #help
-
Stefano StS (@StefanoAugeri) segnalati
@WindTreOfficial ho acquistato da voi un router con annessa scheda da 200gb Dopo un paio di mesi ha iniziato a funzionare malissimo. Il 159 mi ha detto che la sim è ok e di riportare il router al negozio x il cambio. L'ho fatto e mi hanno riso in faccia. Bel servizio, complimenti
-
Angelo (@angelino73) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. È da stamattina che in Trentino non ho connessione dati e voce. Ok sono in ferie, ma poi diventa un problema! Com’è la situazione? Grazie!
-
Lolly Willowes (@willowes_lolly) segnalati
@novabbetweet @WindTreOfficial Quando sono fuori casa internet non funziona più. Non posso nemmeno mandare un messaggio. Fortuna che in casa ho Vodafone ma Wind3 è una catastrofe.
-
Luigi Acernese (@AcerneseLuigi) segnalati
@WindTreOfficial Buona sera sono cliente Wind da tempo. A maggio mi venne offerta una promo a circa 21 € in sostituzione della vecchia. Da allora ho ricevuto tre bollette di € 42, 58 e 62. Nonostante telefonate e reclami nessuno ha risolto. Potete aiutarmi? Luigi Acernese
-
Antonio Beverelli (@antoniobeverell) segnalati
Salve @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza in DM, grazie.
-
Marta Lupi (@19MaLu81) segnalati
@WindTreOfficial Riscontro da giorni problemi con la la connessione mobile. Non riesco a navigare in internet, aggiornare il feed di Twitter e usare Whatsapp. Non si riesce neanche ad aprire la vostra app. Devo sempre usare l’hotspot di chi ha Vodafone.
-
Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati
@WindTreOfficial non è possibile lavorare…. Ogni giorno, da circa un mese, internet ti lascia a piedi. Mentre le bollette arrivano puntuali. Perché ? Non funziona?