WINDTRE sta avendo un'interruzione in Leonessa, Provincia di Rieti, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Leonessa, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leonessa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Leonessa, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leonessa e nelle vicinanze:
-
Valeria 🦦
(@ValeriaCn12) segnalati
dall'
Rieti, Lazio
“Ho scritto ad AGCOM MO GLI FACCIO VEDERE IO A @WindTreOfficial” Speriamo che ti risponde @taffoofficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanna Ricchiuti
(@GiovyR93) segnalati
@WindTreOfficial sevizio clienti davvero pessimo. Vi siete presi ben 13euro senza avvisare che avevo finito i minuti(furbi!) E quando vado a ricaricare Vi siete presi due volte il pagamento. E non ho schiacciato due volte per la ricarica. Domani vado a cambiare subito gestore.
-
Maxymyx1975
(@Massimi10611416) segnalati
@WindTreOfficial vergogna!! È una settimana (Venerdì 07 ottobre 2021 dalla mattina), che tutti quelli attaccati alla centrale di Villa Fiorelli a Roma Zona Tuscolana, compresi altri operatori quindi 700 famiglie, non hanno ne internet ne telefono. E rimandano sempre. VERGOGNA!!!
-
Larry Bird
(@bird_ilast) segnalati
@EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Mi avete chiesto di mandarvi i miei dati in privato, ma se non mi seguite non ho la possibilità di farlo. Che dobbiamo fare? Continuo a pagarvi un servizio che non funziona? Chiedo a qualche associazione consumatori?
-
Sara M. 🇮🇹
(@Sara_snf) segnalati
@WindTreOfficial Non funziona la connessione internet fibra... di nuovo!! E il vostro Will è totalmente inutile!!
-
CarloNonFarlo
(@CarloNonFarl0) segnalati
La fibra di @WindTreOfficial è una vera *****. Vi vendono un servizio che non esiste. E non solo, se sei già abbonato e non passi da adsl a fibra ti bloccano internet. Ladri maledetti. #windtre
-
maria prisco
(@mapris1750) segnalati
@WindTreOfficial mi avete tartassata x mesi con telefonate x passare alla fibra e ora, dopo un intervento approssimativo, non riesco a parlare con un tecnico
-
Antonio
(@antoniosolimene) segnalati
@WindTreOfficial ma come fa ad n vs cliente ad avere assistenza tecnica? Un pomeriggio intero trascorso invano e quando qualcuno risponde poi riattacca…
-
Jess
(@jessicaghell) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di contattare qualcuno ma non sono cliente windtre. Ho bisogno di delucidazioni su delle note di credito ricevute via posta ordinaria
-
Maxymyx1975
(@Massimi10611416) segnalati
@WindTreOfficial vergogna!! È una settimana (Venerdì 07 ottobre 2021 dalla mattina), che tutti quelli attaccati alla centrale di Villa Fiorelli a Roma Zona Tuscolana, compresi altri operatori quindi 700 famiglie, non hanno ne internet ne telefono. E rimandano sempre. VERGOGNA!!
-
W.I.M.S.
(@wimsmanselecti1) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno! Avevo un 3 Cube e alla chiusura del contratto mi avete addebitato €18. Dopo reclamo mi avete inviato un rimborso di €14. Dunque per un vostro errore il cliente paga €4 euro. Bei truffatori!