WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lessona, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lessona, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lessona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lessona, Provincia di Biella, Piemonte 12/07/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lessona, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lessona e nelle vicinanze:

  • PaoloRavarino Paolo Ravarino (@PaoloRavarino) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WildWestRoads MaX (@WildWestRoads) segnalati

    @commazero @WindTreOfficial Non credo sia possibile gestire la portabilità in questo momento.. perché in tanti sono nel limbo tra il vecchio ed il nuovo gestore. Temo si debba attendere la risoluzione dei problemi

  • MoniPoncho MoniPoncho 🌟❄️🍀 (@MoniPoncho) segnalati

    @_majibe @webefapa @WindTreOfficial No a me non funziona ancora al contrario mi avvisa per la centesima volta che ho finito il credito ma NON mi lascia ricaricare!!

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @WindTreOfficial non si riesce a ricaricare online e l'app non mostra i dati della sim. cosa succede??

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Non c’è problema con @windtre sotto questo punto di vista... la connessione non funziona da una settimana... niente telelavoro nè dad... non abbiamo problemi di sicurezza web noi.. #graziewindtre per il vostro servizio vergognoso

  • MarinoCarmelo80 Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati

    @WindTreOfficial 40 minuti in linea ed ancora il 159 non risponde!!

  • feeling__blue alex turner stan account (@feeling__blue) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi con l'app per caso? non riesco più a gestire tutte le mie linee ma solo il mio numero principale. come mai?

  • iAlby3 iAlby (@iAlby3) segnalati

    @GiovanniBrienza @AGCOMunica @WindTreOfficial Terzo giorno?? Ormai è una settimana che non posso fare niente!

  • MarinoCarmelo80 Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati

    @WindTreOfficial problemi linea, rete ed impossibilità ad accedere nell’applicazione. Il 159 non risponde.

  • LaBetty45814714 La Betty (@LaBetty45814714) segnalati

    @WindTreOfficial la mia ricaricabile nuova non funziona

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @WindTreOfficial Ieri app nn aggiornata, oggi nn si riesce ad aprirla o effettuare ricarica online, chiami il 4242 la telefonata cade sul credito residuo, servizio SALDO nn compatibile cn i piani tariffari, quando risolvete fateci sapere o cambio gestore lunedì! #windtredown