WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Camaiore, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Camaiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pietrasanta e Viareggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nino Cordisco
(@CordiscoNino) segnalati
@WindTreOfficial da diversi giorni il vostro segnale sta dando problemi (Campobasso). Quali sono le ragioni? Grazie
-
Luigi Nunziante
(@iamlewisherald) segnalati
Cara @WindTreOfficial tu si che sai come prendere in giro i tuoi clienti! Bella l’assistenza clienti che non può fornire assistenze e i negozi che giocano a “non me ne occupo io”. Magari spiegatemi perché devo continuare a pagare nonostante i disservizi però!
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
@blaptos @WindTreOfficial Non prende un ***** di niente da me, sto sotto al ripetitore Wind demmerda
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
Ciao @WindTreOfficial è più di un mese che chiamo i tuoi inutili operatori perché non ricevo gli SMS. Adesso ho lo spid bloccato, non posso accedere al 730 e nemmeno al conto corrente, che faccio, vengo a darvi fuoco alla sede?
-
Nerone
(@Nerone43262609) segnalati
dall'
Nova Siri, Basilicata
A.a.a. cercasi connessione internet. @WindTreOfficial
-
Giulia - Mi Rasna
(@BinguinaPop) segnalati
@WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?
-
Alb
(@ARL3682) segnalati
Per mesi ho segnalato continue disconnessioni della linea e mi è stato risposto che fino a dieci è accettabile e che non potevano fare nulla. @WindTreOfficial
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato?
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial L'assistente dello store sembra non aver nessun dispositivo da darmi nel mentre che il mio webcube viene riparato. sarei felice di essere contattata dal vostro servizio clienti al piu presto. #customerservice #windtreofficial #servizioclienti
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial credo la mia esperienza debba essere condivisa. Dopo innumerevoli telefonate al vostro store a Nuoro Via Lamarmora, ho deciso di correre il rischio ( siamo ancora in pandemia) e visitarlo di persona. Ho portato il mio webcube in assistenza il 31.