WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Camaiore, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Camaiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana 11/21/2025 12:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viareggio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyViareggio Internet
ItalyViareggio Telefonia
ItalyMassa Telefonia
ItalyMassa Internet
ItalyPietrasanta Wi-fi
ItalyMassarosa Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabioalivernin1 fabio alivernini (@fabioalivernin1) segnalati

    @WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943

  • DanicoGnisci Daniko (@DanicoGnisci) segnalati

    @WindTreOfficial che servizio pessimo, dovevano attivare la fibra entro il 12 GENNAIO, ad oggi nulla. Non è possibile contattare nessun operatore per avere notizie... Mah...

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial sono senza linea da più di 24h, ho già scritto tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?

  • unmarco Marco Fadini (@unmarco) segnalati

    @WindTreOfficial senza connessione internet sulla linea fissa da ieri sera, l'assistenza dice che non andrà fino a domani sera... Ma se già lo sapete perché c***o non avvisate PRIMA?

  • cpsite Graziano Filice (@cpsite) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza

  • nitroxx92 Alessandro Porro (@nitroxx92) segnalati

    @davidew0lf @WindTreOfficial Se nulla è cambiato, il gestore dell’infrastruttura della fibra è FlashFiber. Ciò vuol dire che ti arriva anche Fastweb e Tim…! Prova a vedere se ti arrivano ma sono abbastanza sicuro :) Ti consiglio Fastweb: in un anno ZERO problemi e da febbraio andrò a 2.5Gbps!

  • loreenzoxvii Lorenzo🌈 (@loreenzoxvii) segnalati

    MANNAGGIA ***** @WindTreOfficial VI SBRIGATE A RISOLVERE I VOSTRI ******* DI PROBLEMI CON INTERNET? DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE NEMMENO LE VIDEOLEZIONI

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?

  • unosuicsmart unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati

    @CeccottiD @WindTreOfficial Io ho #windtre e quando ho avuto qlc problema - raramente - chiamo l'assistenza clienti e mi risolvono il problema. Se il modem ha problemi di traffico fonia o dati, mi hanno insegnato come resettarlo. Così risolvo in autonomia eventuali problemi di linea telefonica e dati.

  • UNA_daniele Daniele Benegiamo (@UNA_daniele) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a collegarmi all'area clienti. Via app comunica un "errore generico", mentre via web il tentativo di login viene ignorato dopo alcuni secondi.