WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Camaiore, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Camaiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana 11/14/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viareggio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyViareggio Internet
ItalyViareggio Telefonia
ItalyMassa Telefonia
ItalyMassa Internet
ItalyPietrasanta Wi-fi
ItalyMassarosa Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RpgBox77 RpgBox (@RpgBox77) segnalati

    @Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica Non le leggono le pec. Ne ho mandate tre ma non è servito a niente. Ho risolto bloccando il RID e successivamente contattando l'assistenza telefonicamente. Un calvario.

  • ALaricchiuta Antonio Laricchiuta (@ALaricchiuta) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad avere assistenza sono all'estero come si può fare ?

  • Mr_Mrk1 ORACOLO.NE ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @WindTreOfficial professionalità inesistente! Una adsl inutile e, che siete una compagnia pari allo zero lo si nota da Will, l'assistente elettronico. Cioè nemmeno i soldi per un operatore volete cacciare? Dai che il contratto sta per terminare, vi voglio quando mi chiamerete!

  • RpgBox77 RpgBox (@RpgBox77) segnalati

    @Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica È ancora emettono fatture? È successo anche a me. Nel caso, non pagare niente. Devono stornare ed, eventualmente, rimborsarti le fatture pagate a vuoto.

  • cristina_modus cristina (@cristina_modus) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, oggi non ho ne linea ne fibra attivi. Il numero 159 non riconosce ne il n Tel ne il codice cliente. Come fare?

  • PazuDaemon ĐȺɇmø̀N 🐦 (@PazuDaemon) segnalati

    STAMATTINA INTERNET È MALFUNZIONANTE, CONNESSIONE VÀ E VIENE CHE CAZZ SUCCED? @WindTreOfficial

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati

    @RpgBox77 @WindTreOfficial @AGCOMunica Wind non Tim. Ho bloccato il rid a marzo

  • SarrusCadarn Saro (@SarrusCadarn) segnalati

    @WindTreOfficial Da questa mattina sono senza linea fissa (Milano) cortesemente potreste verificare se ci sono guasti e ripristinare al più presto il servizio? Grazie

  • teoflipper Matteo Flipper Filippi (@teoflipper) segnalati dall' Bertinoro, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial ho problemi sia con la linea fissa che con il mobile. #windtredown

  • StefaniaBattis4 Stefania Battistini (@StefaniaBattis4) segnalati

    Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @fedcons