WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Ostia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Ostia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Fiumicino-Isola Sacra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lido di Ostia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido di Ostia e nelle vicinanze:
-
Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
marina nardi 🇮🇹🦂🖤 (@marinanardi5) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@WindTreOfficial sto riscontrato problemi di connessione internet. Già da diverso tempo, ora è addirittura peggiorata! Non si riesce a parlare con un operatore. Come ho possibilità cambio gestore.
-
Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.
-
Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.
-
Francesco Fab Delzio (@FFDelzio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).
-
Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente
-
zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie
-
Federico Conti 🇪🇺🏴🇮🇹🇫🇮🏳️🌈 (@EffeConTweet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial
-
Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca
-
Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
K6 (@kalielsix) segnalati
@WReforgiatov @WindTreOfficial Ora dovrebbe funzionare di nuovo a tutti!
-
Claudio Voltolini (@claudiovolto) segnalati
@WindTreOfficial il servizio di assistenza virtuale non riesce a risolvere problemi, l'assitenza telefonica richiede in continuazione di telefonare. sarà il caso di cambiare operatore?
-
Elizabeta (@suckerfornickjs) segnalati
Ma che ***** pago a fare se ogni 3x2 smette di funzionare? @WindTreOfficial #windtredown
-
sweetpotatopie (@_sweetpotatopie) segnalati
@FrancescaRanza_ @WindTreOfficial Dato che è un problema che avevate in tanti, almeno si è risolto nella notte?
-
Enrico Stipulante (@enrico1988stip1) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene
-
Walt Wanted (@WReforgiatov) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi dalle 23:30 con la fibra, il modem continua a lampeggiare....
-
Coccodrilli Viola (@CoccodrilliViol) segnalati
Sono le 7.30 e per adesso da @WindTreOfficial nemmeno un twit di spiegazioni o di scuse. #Dazn per il noto blackout ha regalato un mese a tutti i suoi abbonati. #windtredown
-
Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown #windtre Pandemia in corso, tutto funziona via internet e lasciate - ancora una volta - i clienti senza linea con una strafottenza unica. Umanamente, siete la schifezza della gente.
-
dellas73 (@dellas73) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Tasi va Ho una sim collegata all'allarme, due ore di "anomalia sim" Do cojoni
-
Mostro (@MasteDunk) segnalati
@WindTreOfficial Un DM dove che avete disabilitato la possibilità di scrivervi ovunque? Io prima avevo problemi di banda, adesso proprio non ho più neanche la linea funzionante...