WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lizzano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia 11/20/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Totale Blackout
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Totale Blackout
ItalyTaranto Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lizzano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lizzano e nelle vicinanze:

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @WindItalia Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mgaverde Marco (@mgaverde) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri pomeriggio non mi funziona né internet né il telefono. Ho provato a chiamare il 159, ma prima che mi rispondesse un operatore mi è esaurito il credito del cellulare, che non è Wind. La chat Will non funziona! #windtredown

  • Manchester28521 Manuel ❤️🔴⚫️ (@Manchester28521) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho bisogno di assistenza

  • AlessandroSat15 Alessandro Sattin (@AlessandroSat15) segnalati

    @WindTreOfficial Questa sera si è presentato l'ennesimo problema con la linea internet, ovvero down internet per qualche minuto (sufficente a rovinarmi il lavoro) vi prego di sistemare questi problemi grazie.

  • minollo73 minollo (@minollo73) segnalati

    @WindTreOfficial come si può chiamare il servizio clienti se non riconosce il numero di telefono e nemmeno il numero di contratto?

  • RaffyPisu Raffaele Pisano (@RaffyPisu) segnalati

    @WindTreOfficial @10devis Buongiorno, sono 16 giorni che la mia abitazione non è raggiunta da linea ADSL per disservizio tecnico. Non so più cosa fare. Sono sempre stato rimbalzato dall’assistenza clienti. Vi prego di contattarmi! Grazie

  • Il_Baso Baso (@Il_Baso) segnalati

    Cara @WindTreOfficial è da lunedì che le vostre linee hanno un “problema tecnico” (cit. call center) e che si sta con una velocità di connessione di 0.6 quando va bene. Da martedì so che “il problema sarà risolto stasera, al massimo domani mattina” (cit. call center) Che si fa?

  • RaffyPisu Raffaele Pisano (@RaffyPisu) segnalati

    @WindTreOfficial @10devis Buongiorno, sono 16 giorni che la mia abitazione non è raggiunta da linea ADSL per disservizio tecnico. Non so più cosa fare. Sono sempre stato rimbalzato dall’assistenza clienti. Vi prego di contattarmi! Grazie #wind #windtre #adsl

  • rosannarizzi Rosanna Rizzi (@rosannarizzi) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho disattivato una SIM con webCube a gennaio, ma continuo a ricevere fatture da pagare. Purtroppo non so il numero della SIM e non riesco ad accedere all'assistenza del 159. Come posso avere delucidazioni?

  • AgcolasaccoCL Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati

    @WindTreOfficial salve Buongiorno mi avete bloccato la sim windtre

  • Gabr_Pt Gabriele Petrotta (@Gabr_Pt) segnalati

    @WindTreOfficial l'assistente vocale non risponde. Non riesco a parlare con nessuno e il 159 mi ha tenuto in attesa 20minuti. Sono 10 giorni che non ho internet. Posso parlare con qualcuno?