1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Locorotondo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Locorotondo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Locorotondo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Locorotondo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locorotondo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Locorotondo, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martina Franca.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Locorotondo, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Locorotondo e nelle vicinanze:

  • AleRienzi
    Alessandro Rienzi (@AleRienzi) segnalati dall' Martina Franca, Apulia

    Ma @WindTreOfficial in Puglia tuttoapposto? Da mezz’ora fuori dal mondo manco fossi a Caio Paloma. Zero connessione. Ma che è?

  • ju29ro79
    Lino (@ju29ro79) segnalati dall' Noci, Apulia

    @WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!!

  • AntoniaGuarini
    AntoGuarini❤🐺 (@AntoniaGuarini) segnalati dall' Fasano, Apulia

    @WindTreOfficial #winddown il mio telefono non prende! In zona Fasano problemi di linea

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!!

  • Dylan02007586
    K-Pax (@Dylan02007586) segnalati

    @WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!

  • nuovamondovivo
    Ettore Ciabattoni (@nuovamondovivo) segnalati

    Oggi 9 Luglio 2026. Il problema di ricezione segnale internet @WindTreOfficial è reale. Me lo hanno confermato due giovini ragazze italiane in vacanza con la famiglia ad #AlbaAdriatica @Regione_Abruzzo , fuori dalla propria abitazione, in strada. In una via parallela alla mia.

  • carusoraffaella
    raffaella caruso 🐝 (@carusoraffaella) segnalati

    Se riuscirà a partire questo tweet (no linea, no party) sappiate che è contro la connessione scandalosamente inesistente in #Puglia @VodafoneIT @WindTreOfficial non si riesce né a telefonare né a utilizzare #internet

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • anto82243171
    anto (@anto82243171) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei aprire una segnalazione di Internet che non funziona da diversi giorni… ho chiamato il 159 che non so se mi hanno aperto la segnalazione

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial @comoeaqui mi mi si è rotto il cellulare , c è il cellulare con , cinque buchi come

  • Matteilbro
    Matte il bro 📿 (@Matteilbro) segnalati

    Alla fine ho capito che è la connessione che funziona demmerda, grazie @WindTreOfficial sempre una garanzia 👍

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!