1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Lodi
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Lodi, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lodi, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 16:09 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Totale Blackout (50%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lodi provengono dai codici postali 26900 .

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi, Pianengo, San Giuliano Milanese, Codogno, Offanengo, Mediglia, Chignolo Po, Cornegliano Laudense, e Crema.

CityProblem TypeReport Time
Lodi Internet 2 giorni fa
Pianengo Totale Blackout 7 giorni fa
San Giuliano Milanese Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lodi, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi e nelle vicinanze:

  • a_guerci
    Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy

    @WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.

  • inapiccolina
    Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy

    Servizio pessimo @WindItalia

  • a_guerci
    Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy

    @WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.

  • YuriPaolucci
    Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardy

    @WindTreOfficial buongiorno, avrei la necessità di contattare il 159 ma non ho una sim WINDTRE sottomano. Come posso fare? Sono vostro cliente.

  • shymon84
    Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardy

    Ieri mi ha cercato @WindTreOfficial per chiedermi perché li lasciavo dopo dieci anni e più. Forse perché fare DAD o smart working con questa rete totalmente instabile è impossibile, come contattare il vs servizio clienti? Ad un prezzo che è un furto?!

  • shymon84
    Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardy

    @tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @Tiugnau @WindTreOfficial catia tutti i giorni gli auguro di fallire... connessione dati sul telefono da terzo quarto e quinto mondo...linea telefonica pessima sul telefono...meglio vendere luce e gas con Fiorello...

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    Qualcuno da @AGCOMunica potrebbe spiegare ai clienti disabili la ragione per la quale gli abusi e il mancato rispetto dei termini concordati in sede CORECOM da parte di @verymobileit di @WindTreOfficial rimangono impuniti?

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!

  • VittoriaMassa
    V (@VittoriaMassa) segnalati

    Chiami per comunicare interruzione linea e, premuti i numeri, una voce registrata dice “il servizio @WindTreOfficial è a tua disposizione” e giù ti butta la linea in faccia.

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @verymobileit di @WindTreOfficial continua a violare la legge e non rispettare le risoluzioni CORECOM abusando i clienti disabili. Aiutatemi a diffondere questo contenuto

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial cliente da quando siete nati. Avete un servizio clienti pessimo e partner inaffidabili. Oggi non sono andata in ufficio per aspettare vostro tecnico che doveva arrivare alle 8.30 e non si è presentato. Pessimi.