WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lozzo Atestino, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lozzo Atestino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lozzo Atestino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lozzo Atestino, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mestrino, Monselice, Due Carrare e Veggiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lozzo Atestino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lozzo Atestino e nelle vicinanze:
-
Francesco Candian
(@macfranky) segnalati
dall'
Selvazzano Dentro, Veneto
Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marta Umpalumpa
(@MartaUmpalumpa) segnalati
In prov. di Latina manca la connessione internet fissa da più di 48 ore con enormi disagi (impossibilità di comprare nei negozi tramite pos, di fare smartworking etc.). Vogliamo fare qualcosa? Ci detrarrete dalla bolletta i giorni di disservizio? #windtre @WindTreOfficial
-
Antonio
(@antoniosolimene) segnalati
@WindTreOfficial un pomeriggio intero trascorso nel tentativo vano di parlare con vs.operatore per assistenza tecnica. Servizio clienti PESSIMO
-
LAPOSTROFO
(@Lapostrofo99) segnalati
@Pinocurva @VodafoneIT Vinco io. @WindTreOfficial sottoscritto contratto per la fibra. Modem consegnato dopo una settimana. Poi devo aspettare il tecnico. Fissati gli appuntamenti, non si presenta per ben 5 volte. Scelgo un altro gestore. Ieri mi hanno chiesto "Come mai?"
-
PierUnOfficial
(@pierpa_74) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi alla rete?! Perché non connessione ne mobile ne con la fibra di casa…
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial perché sono mesi che manca il segnale alla rete mobile e non riuscite a risolvere il problema?
-
MUTTLEY!!
(@Il_M3ri) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial a Roma esiste un posto dove il segnale sia decente? Oggi cambio operatore....
-
anna.k
(@annak65649009) segnalati
@claud1cante @WindTreOfficial Mi hanno appena gentilmente concesso 12 mesi a 14,99, ovviamente più il costo dello stramaledetto modem. Poi torna alla tariffa di prima. Il punto è che SONO CERTA non l’abbiano detto in sede di contratto, perché DETESTO acquisti rateali e vincoli. Scorretti. Cc @Altroconsumo
-
rosaria zuccala'
(@rosaria09041001) segnalati
@WindTreOfficial ragazzi, state attenti all'offerta che Vi propongono via telefono perché non è veritiera. Devo pagare 5 euro x 48 rate un modem scadente che a detta loro era in comodato d'uso gratuito. Occhio!!!! Informatevi bene prima di accettare e di firmare il contratto.
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial perché non investite in antenne per intensificare il segnale?
-
Stefano Lopis
(@Stefanolps) segnalati
@WindTreOfficial Non funziona internet di casa da questa mattina ho provato a contattare il servizio clienti ma resto ore in attesa senza alcuna risposta, potreste dirmi quando si risolverà il problema e darmi delle tempistiche? Lavoro in Smart Working, necessito di internet!