1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Lozzo Atestino
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Lozzo Atestino, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lozzo Atestino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lozzo Atestino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lozzo Atestino, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lozzo Atestino, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Solesino.

CityProblem TypeReport Time
Solesino Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lozzo Atestino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lozzo Atestino e nelle vicinanze:

  • macfranky
    Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • TennisNews24it
    M-arisa The Zeudiner ❤️💜💙🦄 (@TennisNews24it) segnalati

    sono la sola poveraccia ad avere seri problemi di connessione in provincia di asti? @WindTreOfficial

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • Moonlightshad1
    Cristina Correani 🇵🇸 (@Moonlightshad1) segnalati

    Quando non sono a casa mi porto un computerino da viaggio e per essere sicura di non rimanere fuori dal mondo ho comprato anche il router 'da viaggio', ho un web cube di @WindTreOfficial che basta attaccarlo alla corrente per farlo funzionare. 👇

  • rval2025__
    R (@rval2025__) segnalati

    Ottimo inizio di ***** @WindTreOfficial ! Sto tentando da 10’ di entrare nella vostra app senza esito. Fallite !!!

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale

  • Frizzante1
    NadiaB (@Frizzante1) segnalati

    @WindTreOfficial che problemi avete che non si riesce a chiamare? Dalle 19 chiudono la chiamata nemmeno attesa

  • jandryx8
    Andrea (@jandryx8) segnalati

    @WindTreOfficial state facendo qualche aggiornamento? Perché è da ieri 18 Luglio 2025 che la linea fissa ha dei problemi.

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361