WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lucera, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia 12/07/2025 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFoggia Telefonia
ItalyFoggia Totale Blackout
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Silva10132479 Silva (@Silva10132479) segnalati

    @WindTreOfficial connesione internet non ce,non funziona 0,però sono bravissimi di prendere 💰molto puntuali.wind 3 non funziona!!!

  • MissAnnina Anna Coassin (@MissAnnina) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias windtre e rispondere alle lamentele dei clienti del Nordest che è da SABATO che sono senza internet pare brutto? vi ho mandato tre tweet senza risposta!!!

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial 10 giorni senza linea telefonica, 0 supporto, 0 assistenza, complimenti. Mi inviate le informazioni per recedere il contratto? Grazie

  • basta_ely tania (@basta_ely) segnalati

    @WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial perché sono mesi che manca il segnale alla rete mobile e non riuscite a risolvere il problema?

  • alexchicchi Alex (@alexchicchi) segnalati

    @chiadegli @TIM_Official @WindTreOfficial A dire il vero qui è Wind il problema 😕

  • alterego70 io (@alterego70) segnalati

    Salve sono cliente @WindTreOfficial volevo sapere come mai se collego il webpocket alla linea wifi la ps4 si connette mentre invece il mio smartphone dice non è possibile usare internet? Non dovrebbe supportare diversi dispositivi contemporaneamente???? Allego foto errore.

  • wimsmanselecti1 W.I.M.S. (@wimsmanselecti1) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! Avevo un 3 Cube e alla chiusura del contratto mi avete addebitato €18. Dopo reclamo mi avete inviato un rimborso di €14. Dunque per un vostro errore il cliente paga €4 euro. Bei truffatori!

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Mi avete chiesto di mandarvi i miei dati in privato, ma se non mi seguite non ho la possibilità di farlo. Che dobbiamo fare? Continuo a pagarvi un servizio che non funziona? Chiedo a qualche associazione consumatori?

  • Sara_snf Sara M. 🇮🇹 (@Sara_snf) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona la connessione internet fibra... di nuovo!! E il vostro Will è totalmente inutile!!