WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Manduria, Provincia di Taranto, Puglia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Manduria, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manduria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Manduria, Provincia di Taranto, Puglia 12/03/2025 07:35

dicembre 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manduria, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Latiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLatiano Internet
ItalySan Pancrazio Salentino Internet
ItalyAvetrana Internet
ItalyGrottaglie Internet
ItalyLatiano Internet
ItalyMaruggio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmanueleDiRocco Fondotinto Brass (@EmanueleDiRocco) segnalati

    @WindTreOfficial quindi se io sono già iscritto a Infinity, ma non ho nessun abbonamento in atto, il regalo di 3 mesi non vale, vero? Grazieeee!

  • AlitaliaMuori Troppe 🅱️ pochi capelli (@AlitaliaMuori) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Un giorno capirò perché il meccanismo della concorrenza sembra non funzionare per le linee telefoniche. In Italia almeno.

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @WindTreOfficial mentre giocavo al quiz la pagina si è chiusa dando errore e non mi ha fatto finire. Mi è successo sia su smartphone che su tablet. Ed è impossibile parlare con un operatore dall'app.

  • discoradioIT Discoradio (@discoradioIT) segnalati

    Anche @WindTreOfficial risponde positivamente all'appello della ministra @PaolaPisano_Min per le videochiamate gratuite a #Natale . L'operatore offrirà ai propri clienti giga gratuiti dalla mezzanotte del 24 dicembre e per l'intera giornata di Natale.

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial c’è qualche problema sulla rete a Cernusco sul naviglio?

  • SaLvaTorePuz Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati

    @angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Io penso che la #WindTre sia finita...non risponde ne alle raccomandate, ne alle e-mail, ne alle telefonate, ne su i social, ne.......

  • lpasquarelli010 Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 (@lpasquarelli010) segnalati

    Salve @WindTreOfficial volevo segnalare un fastidioso problema dell'app: è la seconda volta che non trovo una bolletta da pagare nella sezione dedicata dell'app, mentre sul sito appare e si può pagare! Come mai?

  • Stefano61965 Stefano & c. (@Stefano61965) segnalati

    @WindTreOfficial Quest'estate mi è arrivata 1 e-mail, in qualità d cliente sia x casa ke P Iva, ke mi veniva proposto il passaggio, x la connessione d casa, da fibra FTTC a FTTH, a parità d contratto e senza altri costi aggiuntivi. Bene, ho chiamato in 2 occasioni e ancora nulla

  • alberto79 Alberto Milardi (@alberto79) segnalati

    @WindTreOfficial sono 10 giorni che non funziona la Wi-Fi a casa e il 159 prima di passarmi un oeratore mi fa addormentare Cambio compagnia ?

  • BeThePigu Chiara Vasta (@BeThePigu) segnalati

    @WindTreOfficial è dal 3/12 che chiedo supporto da remoto per riconfigurare il modulo sfp. I vostri operatori si rimpallano il problema. Io pago e sono senza rete!