WINDTRE sta avendo un'interruzione in Manduria, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Manduria, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manduria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Persi
(@daidegas) segnalati
Se becco per strada Will, l’assistente virtuale di @WindTreOfficial gli do quattro bastonate… servizio di *****
-
Elisabetta Cola
(@honeybetta) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma com'è possibile che sono 3gg. Che cerco di mettermi in contatto col numero verde per un problema sui pagamenti e non c'è mai un operatore disponibile!
-
London
(@peppandgeorge) segnalati
@WindTreOfficial in caso di mancata risposta e risoluzione provvedero’ a coinvolgere vs responsabili via social perche’ penso non sia accettabile questo scarso livello di attenzione al cliente. Grazie. Mirko Ubertini
-
Michele Mazzoli
(@foread) segnalati
complimenti a @WindTreOfficial. chiesta via PEC la rinuncia ad un contratto telefonico 3 gg dopo la sottoscrizione. era il 26 aprile. oggi mi hanno comunque disattivato internet a casa e stanno procedendo all'attivazione. che non voglio!
-
Micky B.
(@MickySupertramp) segnalati
@WindTreOfficial volevo ringraziare pubblicamente la VS società perché ho appena ricevuto una riduzione dell'importo del mio abbonamento. Mai successo nella mia esperienza con nessun operatore. Grazie per il bellissimo regalo!
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@sfanculin Mitico!!!! Però adesso condividi il post con gli incapaci, perfavore! @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial devono sapere!!!! Perché se un cliente se ne va, la colpa è soltanto LORO !!!
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown
-
Kris
(@kriskeggia) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno per avere assistenza e scrivervi un DM?
-
Walt Wanted
(@WReforgiatov) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di urgente assistenza per la linea di casa fibra, sono senza connessione da una settimana
-
M.Elena.B.
(@MariaElenaBozz1) segnalati
@WindTreOfficial siete ormai peggio di Tim, non rispondete, rendete le cose difficili e avete un backoffice che non legge le pec e che risponde in merito a richieste di dismissione della rete telefonica e internet per decesso del contraente, che non ci sono i presupposti per cio