1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Manfredonia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Manfredonia, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Manfredonia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • FreddyDonati
    Freddy Donati #CFC (@FreddyDonati) segnalati

    Chi di VOI? #Terracina Centro #Windtre Down dalle 17.00 • WINDTRE • Chiami il 159 e puffff cade la linea. Zero assistenza. Privati e Attività senza telefono e fibra. 😡 #wind @WindTreOfficial

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • nuovamondovivo
    Ettore Ciabattoni (@nuovamondovivo) segnalati

    Oggi 9 Luglio 2026. Il problema di ricezione segnale internet @WindTreOfficial è reale. Me lo hanno confermato due giovini ragazze italiane in vacanza con la famiglia ad #AlbaAdriatica @Regione_Abruzzo , fuori dalla propria abitazione, in strada. In una via parallela alla mia.

  • GestaltEx
    G (@GestaltEx) segnalati

    @WindTreOfficial salve, dovrei recuperare il mio codice cliente ma risiedendo all'estero non ho modo di consultare le mie bollette. Ho provato già a scrivere al supporto su whatsapp e a chiamare il numero per i clienti fuori Italia ma non ho avuto risposta.

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial @consumatori Buongiorno potreste ripristinare i ripetitori in zona viale Bodio a milano Da 2/3 mesi la copertura mobile è pressoché assente

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • zorze74
    Leonardo Zorze (@zorze74) segnalati

    @WindTreOfficial «Buongiorno, sono all’estero e ho la linea sospesa nonostante abbia pagato con PayPal ieri alle 10:51 e la fattura risulti saldata nell’Area Clienti. Ho urgente bisogno che venga riattivata subito. Potete sbloccarla manualmente per favore?»

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio a Roma è down?