WINDTRE sta avendo un'interruzione in Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Drew
(@AndreaGalastro) segnalati
.@WindTreOfficial ce la fate a mettermi in contatto con un tecnico che venga a casa per attivarmi la linea wifi oppure devo aspettare ancora altri giorni senza riuscire a concludere nulla?!
-
Grazia Guazzaloca
(@GGuazzaloca) segnalati
Caro @WindTreOfficial ieri ho sottoscritto un contratto telefonico con assicurazione che avrei trovato disponibile la registrazione nell’area clienti. Non c’è registrazione e non si riesce a parlare con voi al telefono.
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
@WindTreOfficial OK grazie. Lo spero: il telefono è bloccato non posso ne ricevere ne chiamare nonostante i pagamenti regolari!
-
mora
(@amoranz_alfredo) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mi chiamo Moranzoni Alfredo e sono vostro cliente da diversi anni.Nel mese di settembre ho erroneamente pagato la fattura n.w2025289610,2 volte e nonostante diverse chiamate e mail sono ancora in attesa del rimborso....E così difficile....
-
Christian Paternoster
(@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione con @FASTWEB , aspetto da ottobre un'attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
Maurizio Mariotti
(@MaurizioM) segnalati
@WindTreOfficial Oggi la connessione a Roma Montesacro va e viene in continuazione. Ovviamente senza nessuna informazione ufficiale. Solito servizio assistenza clienti!!!!
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
Grande disservizio con @WindTreOfficial: senza linea da quasi 24h e assistenza clienti non pervenuta. Cosa fare?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Gianluca Armieri
(@armieri) segnalati
@micheleboldrin Nel mio piccolo sono 4 anni che litigo con @WindTreOfficial. Da 6 sim sono passato a 3 ma a breve disdico tutto. Incompetenti e con segnale nettamente peggiorato a Roma dalla fusione.
-
Andrea Ranalli
(@a_ranalli) segnalati
@WindTreOfficial nonostante ripetute richieste di chiusura di due linee fisse continuo a distanza di mesi a ricevere fatture ed il servizio risulta sempre attivo Cal center inutile anche se aveva assicurato di aver fatto la disdetta che facciamo?