WINDTRE sta avendo un'interruzione in Marino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marino, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, San Cesareo e Pomezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Marino, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marino e nelle vicinanze:
-
Federico Conti 🇪🇺🏴🇮🇹🇫🇮🏳️🌈
(@EffeConTweet) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial
-
Angelo Montis
(@AngeloMontis) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete un disservizio in corso su Roma zona Infernetto casalpalocco? Ho problemi a linea internet volevo escludere che fosse un problema alla mia linea e non generalizzato grazie
-
SarebbeSusanna
(@SarebbeSusanna) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile
-
Gianluca Confessore
(@giaconfe) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
È più di un mese che la @WindTreOfficial non riesce ad attivarmi due sim business. Chiamo il nr verde un giorno si e l'altro pure. Mi dicono di mandare pec di reclamo. La mando e chi gestisce i reclami? Operatori nr verde! Fantastico. Faccio il girotondo! #Wind #8ottobre #mobile
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???
-
Alberto
(@AlbertoPicchioB) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi
-
zesser
(@zesser) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla
-
Carlo Romeo
(@carloromeo70) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA
-
Lumaca Rampante
(@ftani72) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao @WindTreOfficial posso ricevere un aiuto riguardo un problema di pagamento? Dal 159 mi hanno attaccato il telefono...
-
Elio Neri
(@ElioNeri1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.
-
CallMeXanax
(@luigiv87) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente
-
Antonio Graziani
(@AntonioGraziani) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.
-
Damiano Orru
(@Orrudamiano) segnalati
dall'
Ariccia, Lazio
.@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking
-
Alberto
(@AlbertoPicchioB) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie
-
Shameless Ita Club
(@RaffaeleMele) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
Giovapanasiti
(@Giovapanasiti) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
A quanto pare è impossibile avere il codice migrazione da @WindTreOfficial . Tre giorni di rimbalzi tra chat e operatori ma ogni volta che chiedi il codice migrazione ci sta qualche problema. BUFFONI
-
Francesco Fab Delzio
(@FFDelzio) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?
-
Luisel per Roma
(@Domusdea) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Flavio Francesco Dario
(@ffdlife) segnalati
@WindTreOfficial dopo 30 mesi ho cambiato offerta e sono passato ad Easy Pay, il problema è che in fase di attivazione la consulente telefonica mi ha avvisato che avrei potuto richiedere addebito su conto corrente ad un mese dalla attivazione, cosa che non riesco a fare! HELP
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
@WindTreOfficial mi avete lasciato mesi senza internet,mi sono dovuto rivolgere ad un avvocato dei consumatori.Oggi vi ho contattato per una lamentela,pochi minuti dopo la mia connessione è diventata inutilizzabile. Non credo alle coincidenze, siete infantili e poco professionali
-
Manu
(@TosattiE) segnalati
@WindTreOfficial da quando avete preso il mio contratto Tre ho queste limitazioni mai viste. Attendo chiarimenti
-
anvaccar
(@anvaccar) segnalati
Circa 2 mesi fa stipulo un nuovo contratto con @WindTreOfficial e accedo al bonus connettività risparmiando circa circa 20 euro al mese, oggi la wind mi chiama per avvisarmi di un aumento di 15 euro più iva al mese, in pratica si prendono i soldi sia dallo stato che dai clienti
-
Claudio Risolo
(@ClaudioRisolo) segnalati
@Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!
-
sab
(@roamingsab) segnalati
@WindTreOfficial 30€ di credito rubati da Wind per un offerta di 9€.. nessuno risponde alle domande… siete proprie bravi!
-
Luca Mammalella
(@OfficialErth) segnalati
La sigaretta come risorsa : - ora spiegherò in pochi passi il perché la sigaretta è una delle risorse fondamentali. @EnelGroupIT @WindTreOfficial hanno bisogno di elementi per energia (carburante) e il segnale (segnaletica) pagati dal utente. La sigaretta produce entrambi.
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
@WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE
-
the saint
(@PrimoErti) segnalati
@WindTreOfficial avete rotto le palle con le continue interruzioni di collegamento prima con TRE non succedeva mai🤡🤡🤡🤡
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
@WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti. Sinceramente deluso su ogni fronte:connessione, assistenza, rispetto delle tempistiche. Come fate a non fallire?ah si..2 anni di clausola recessione🤡 #WINDTRE