WINDTRE sta avendo un'interruzione in Maslianico, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maslianico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maslianico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maslianico, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Giussano, Lurago Marinone, Villa Guardia, Tradate, Carimate, Varese, Albate e Cabiate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Maslianico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maslianico e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frà Bas
(@kosee73) segnalati
@phate191 @WindTreOfficial Questa è solo un'aggravante. Io pago per una ftth gpon che almeno dovrebbe assestarsi sui 700mbps quando va male. Il minimo garantito dovrebbe valere quando ci sono problemi e non essere la normalità.
-
Taurus 🦋💙
(@xattorneyx) segnalati
È possibile che da 4 giorni la linea fissa di wind @WindTreOfficial sia totalmente fuori uso? Non funziona niente dal blocco di venerdì, con questa rete ci dobbiamo studiare e lavorare siete proprio una vergogna
-
baba
(@babaebasta) segnalati
@WindTreOfficial il peggiore servizio clienti di sempre. Sono in attesa dalle 11:27 e presa in giro dai vostri operatori. 4 ore di attesa per non avermi risposto. Ne frattempo nonostante mia PEC continuate ad addebitarmi il canone di una linea che ho disdetto mesi fa #windtre
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@WindTreOfficial @maddai_ Cara vittima di questi incapaci, hai la mia solidarietà. Il servizio clienti è pessimo. Troppo facile demandare ad una App che non funziona e non risolve niente! Scrivi a @_JeffreyHedberg , dammi retta! Cosi si rende conto (sempre che già non sia consapevole) di questo schifo!!!
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial ci sono ancora problemi di disconnessione sulla mia linea!!
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@antitrust_it @MISE_GOV Invece con @WindTreOfficial che ha lasciato a piedi i propri clienti da 48h senza motivazioni, senza spiegazioni, senza tempi di risoluzione come la mettiamo? Trattasi dei "servizi base"! Uno scempio inaccettabile nel periodo di restrizioni e smartworking! Intervenite duramente!!
-
morphey
(@morphey1) segnalati
@WindTreOfficial da Venerdì senza telefono fisso in ufficio. Sto cercando di chiamare ininterrottamente il 159 senza riuscire a parlare con un solo operatore. Pessimo servizio
-
Andrea Maizzi
(@AndreMaizz) segnalati
@WindTreOfficial Fibra fino a 100mb: navigo male da 3 giorni, speed test download 60Mbps, mentre in upload 0.2. Chiamo l'assistenza e, dopo un tentativo di reset e cambio canale, dicono che per loro è tutto ok e non possono fare nulla. Intanto continuo a navigare a 0. GRAZIE!
-
Miss Dribs 🇮🇹 🇮🇪 🇬🇧
(@ViewFromItaly) segnalati
@WindTreOfficial vorrei solo parlare con una persona, o al tel o in chat, per controllare I miei pagamenti di WindTre. Questo da giorni. Ma chat nn funziona e sembra avete bisogno di staff nel call center che nn c'è mai qualcuno disponibile.
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@luigicapuzzi @WindTreOfficial Scrivi a @_JeffreyHedberg e fagli notare che la loro è pubblicità ingannevole! Di "top quality" non hanno niente! Ne il call center, ne i servizi