WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Masserano, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Masserano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Masserano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Masserano, Provincia di Biella, Piemonte 12/04/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Masserano, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Masserano e nelle vicinanze:

  • GraRulli Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati dall' Candelo, Piemonte

    Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

  • PaoloRavarino Paolo Ravarino (@PaoloRavarino) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NiosSem Antonio S (@NiosSem) segnalati

    @WindTreOfficial Connessione internet 4G “imbarazzante” avete qualche tempistica per il ripristino ...

  • s3nt1 S31 (@s3nt1) segnalati

    Dal 2009 che sono cliente @WindTreOfficial e oggi ho fatto portabilità ad altro operatore, è stato bello finché è durata, cia

  • FrancescoVencia Francesco Vencia (@FrancescoVencia) segnalati

    @magino85 @WindTreOfficial Spero vivamente per loro che abbiano qualche altro gestore in ufficio. Sta di fatto che anch'io ho ancora la linea down: oggi festeggio il 5° giorno🥂

  • Luca2377 Luca (@Luca2377) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema nel pagamento di alcune bollette, dal sito nel pagamento con carta di credito continua a darmi errore, come posso risolvere?

  • FrancescoVencia Francesco Vencia (@FrancescoVencia) segnalati

    @WindTreOfficial entro quanto tempo prevedete di risolvere il problema di navigazione internet che va avanti dal 4 febbraio? chiedo per uno che dovrebbe lavorare🥰 #windtredown #WindTre #wind

  • magino85 Magino85 (@magino85) segnalati

    Ma bisogna scrivere al papa per aver risposta su un problema di rete in Lombardia da 3 giorni? @WindTreOfficial #windtredown

  • _Fa_St_ _Fa_St_ (@_Fa_St_) segnalati

    @WindTreOfficial la linea fissa dei genitori anziani non funziona da due giorni! Nessuna possibilità di parlare con un operatore?? #windtredown #padova

  • FrancescoVencia Francesco Vencia (@FrancescoVencia) segnalati

    @magino85 @WindTreOfficial Esatto, almeno comunicare che c'è un problema e dare delle tempistiche, anche approssimative, di risoluzione. Invece tutto tace. A quanto pare si tratta di un problema non banale, che coinvolge fissi e mobili da giorni.

  • doomgl Luca G. (@doomgl) segnalati

    @PazuDaemon @WindTreOfficial Un giorno si ed uno no, ci sono problemi a qualche provider. E vogliamo digitalizzare tutto? Ahahahahah mi fanno solo ridere.

  • La_Nichy Nicol Ramella (@La_Nichy) segnalati

    @WindTreOfficial giorni fa vi ho contattato tramite app per ricevere assistenza sulla mia linea, nessuno mi ha mai risposto. Cosa devo fare?