WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Meina, Provincia di Novara, Piemonte 12/19/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meina, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gavirate e Ameno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGavirate Telefonia
ItalyGavirate Telefonia
ItalyAmeno Internet
ItalyGozzano Internet
ItalyIspra Internet
ItalyGavirate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ujonathan70 ujonathan (@ujonathan70) segnalati

    @WindTreOfficial siete pessimi!...servizio nullo, disservizio totale!

  • salvocalvo SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati

    @WindTreOfficial ma possibile che appena uno ha un problema con voi debba pentirmene di avervi scelto? Ho un problema amministrativo che non sto riuscendo a risolvere. Non riesco nemmeno a parlare con un operatore e ho estrema urgenza di risolvere.

  • siribirilliri liana maffei (@siribirilliri) segnalati

    @WindTreOfficial vi dovete solo vergognare, assistenza clienti inesistente, chat che vengono chiuse arbitrariamente e senza soluzione linea mobile chiamate e internet in down da venerdi. Siete incommentabili

  • laverod Veronica Delbuono (@laverod) segnalati

    @WindTreOfficial sono giorni che tento senza successo di mettermi in contatto col vostro servizio clienti, come posso parlare con un operatore?! Grazie

  • Carmi752 Carmi_75 (@Carmi752) segnalati

    @WindTreOfficial pessimi, pessimo servizio. Sospendere un numero con domiciliazione bancaria a causa di un VOSTRO errore è da immediata revoca del numero. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. SERVIZIO VERGOGNOSO.

  • RRT17299397 roger (@RRT17299397) segnalati

    Ieri in provincia di #Rieti #TIM non prendeva per interi km da nessuna parte. Una vergogna mondiale definitiva altro che iperboli e truffe sulla migliore copertura mobile italiana. Vergogna @TIMnewsroom @TIM_Official .#WindTre prendeva 1000 volte di più @WindTreOfficial

  • AngeloOrso L’Orso 💬 (@AngeloOrso) segnalati

    @WindTreOfficial dopo numerosi tentativi a vuoto, non riesco a comunicare che la mia linea fissa è offline da stamattina! Possibile che non riesca a comunicare il problema?

  • GianniJJ thegiannijj (@GianniJJ) segnalati

    Verso le 5 Tim è su (13h di down), il resto degli operatori non ancora. Chiamando @WindTreOfficial è impossibile parlare con un operatore ma la voce automatica parla di problema di zona che verrà risolto entro QUARANTOTTO ORE

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @M03959o @WindTreOfficial Il problema è che non c'è neppure la linea telefonica,quindi non avessi lo smartphone dovrei aspettare e basta.Poi non avendo l'impianto dell'antenna la tv la vedo tramite internet.

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.