WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Menaggio, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Menaggio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Menaggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Menaggio, Provincia di Como, Lombardia 11/19/2025 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giorgioboz Giorgio Bozio (@giorgioboz) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sono cliente ma non riesco ad accedere alla app, ne Windtre ne business. immetto codice otp ma dice dati non validi.

  • AgcolasaccoCL Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati

    @WindTreOfficial salve Buongiorno mi avete bloccato la sim windtre

  • Stefy06185335 Stefy (@Stefy06185335) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, vorrei capire perché ho il servizio di ricarica automatica attivo, e la ricarica per il rinnovo dell'offerta viene fatta 2 giorni dopo il rinnovo obbligandomi a fare una ricarica per poter usare il cellulare

  • 78MD27 MA®️C🎱 (@78MD27) segnalati

    @WindTreOfficial Funziona sempre meglio l'app 🤮

  • iAlby3 iAlby (@iAlby3) segnalati

    @GiovanniBrienza @AGCOMunica @WindTreOfficial Terzo giorno?? Ormai è una settimana che non posso fare niente!

  • Angeloboetti Angelo Boetti (@Angeloboetti) segnalati

    @WindTreOfficial scusate, ma dite di scaricare l'app ma sono giorni che non funziona ! E nemmeno il sito web !!! Mi domando dove cavolo volete o pensate di andare ?!?!

  • mgaverde Marco (@mgaverde) segnalati

    @_majibe @WindTreOfficial Pare che l’unica soluzione utile sia chiamare il 159 da telefono fisso (o da cellulare Wind)

  • AlbertCorti Albert Corti (@AlbertCorti) segnalati

    @WindTreOfficial Fibra FTTC, PPOE down da venerdì 5/3 alle 6:51 del mattino, ho aperto una chat la mattina 9:05, alle 12:59 chiesto di resettare il router, inutile, chiamato la sera per farmi resettare il router, inutile, aperto guasto ufficialmente alle 20:16. #windtredown

  • _majibe в (@_majibe) segnalati

    @WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?

  • LucaCappelloni Luca Cappelloni (@LucaCappelloni) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con una attivazione non voluta di una nuova linea adsl. Qualcuno può fornirmi assistenza?