WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Menaggio, Provincia di Como, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Menaggio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Menaggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Menaggio, Provincia di Como, Lombardia 11/16/2025 07:40

novembre 16: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • esisteancheques claudio pollio (@esisteancheques) segnalati

    @WindTreOfficial Cara Wind, potresti evitare di inviare alle 3 di notte i messaggi tipo "abbiamo rinnovato la tua tariffa per il mese..."? Te ne sarei grato. Ma il Servizio Clienti davvero non ci aveva pensato..?

  • MastroFanta MastroFanta (@MastroFanta) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi di connessione nella mia linea adsl! Da 2 ore provo a contattarvi al 159...

  • Daniele_Dadd Daniele D'Addona (@Daniele_Dadd) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad accedere all'area clienti ne da app ne dà browser, potete aiutarmi? L'account è regolare l'app dice disconnesso riavviare l'app e ritorna alla pagina di accesso, il browser ritorna sulla pagina di accesso direttamente

  • LiberoPetrucci libero petrucci (@LiberoPetrucci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete rotyo il ***** pure i messaggi preregistrati dono in rumeno. Rispondete al ***** di telefono e fate funzionare la linea idioti incapaci.

  • FedeZanon15 Federico Zanon (@FedeZanon15) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial, ho già chattato con Will e non ho trovato la soluzione. Ho fatto richiesta per un trasloco di linea fissa l'8 marzo scorso per l'8 aprile, ma non sono ancora stato contattato dal tecnico. E' un disservizio inaccettabile

  • Sergio_Ben Sergio Ben (@Sergio_Ben) segnalati

    @WindTreOfficial ho sottoscritto l'abbonamento fibra con voi a inizi gennaio sfruttando il bonus internet. Sono in attesa del tablet oggetto del bonus da SOLI 3 mesi. Quando verrà consegnato? A pandemia e DAD terminata?

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • Fraccio Fraccio (@Fraccio) segnalati

    Segnale #WindTre completamente morto @WindTreOfficial

  • FrancescoR775 Francesco (@FrancescoR775) segnalati

    @WindTreOfficial Sul sito non si riesce a caricare, sono ore che dopo qualche secondo da un errore con "oooops Il servizio non è momentaneamente disponibile.". Che succede?

  • matteoplatone matteo pascoletti (@matteoplatone) segnalati

    @NdrCcc @WindTreOfficial Guarda un giorno te racconto quanto è divertente chiudere una linea con Tim e soprattutto farsi bloccare dal customer service della banca che non riesce a risolverti il problema perché non contempla spedire all'estero o far inserire dal loro sistema un numero estero