WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adelfia e Mola di Bari.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Mola di Bari, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mola di Bari e nelle vicinanze:
- 
                
 giuseppe spalluto 
    (@giuseppespallut) segnalati 
    
        dall'
            Capurso, Puglia giuseppe spalluto 
    (@giuseppespallut) segnalati 
    
        dall'
            Capurso, Puglia@WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸 
    (@TechCorsair) segnalati TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸 
    (@TechCorsair) segnalatiSi può dire che l'app di @WindTreOfficial è una *****, oppure è pubblicità ? 🤔 
- 
            
 Leandro 
    (@LeandroRM71) segnalati Leandro 
    (@LeandroRM71) segnalati@WindTreOfficial @WWFitalia Siete la vergogna dell'umanità intera.... 4 giorni senza connessione... VERGOGNATEVI 
- 
            
 Alb 
    (@ARL3682) segnalati Alb 
    (@ARL3682) segnalatiPer risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’assistenza che non può fare nulla perché 
- 
            
 Matteo Lucarelli 
    (@matteo_1303) segnalati Matteo Lucarelli 
    (@matteo_1303) segnalatiMa per caso VoLTE lo avete attivato? Su quali dispositivi funziona? Serve un'offerta o qualche opzione particolare? @WindTreOfficial #VeryMobile 
- 
            
 Simone 
    (@DebiruS) segnalati Simone 
    (@DebiruS) segnalati@TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona 
- 
            
 The_LiL_Shardana 
    (@LilShardana) segnalati The_LiL_Shardana 
    (@LilShardana) segnalati@WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato? 
- 
            
 Andrea 
    (@Andrea77026640) segnalati Andrea 
    (@Andrea77026640) segnalati@WindTreOfficial ho problema con una vostra antenna qua vicino casa. 
- 
            
 Giulia - Mi Rasna 
    (@BinguinaPop) segnalati Giulia - Mi Rasna 
    (@BinguinaPop) segnalati@WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto? 
- 
            
 Antonio Caselli 
    (@robertosecalli) segnalati Antonio Caselli 
    (@robertosecalli) segnalati@WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente? 
- 
            
 pinuccio di bari 
    (@pinucciodibari) segnalati pinuccio di bari 
    (@pinucciodibari) segnalati@WindTreOfficial buonasera ho avuto problema con addebito su paypal non autorizzato... Come potrei risolvere? Grazie