WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mola di Bari provengono dai codici postali 70042.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia 12/24/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monopoli, Casamassima, Mola di Bari e Adelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonopoli Internet
ItalyMonopoli Internet
ItalyCasamassima Internet
ItalyMonopoli Wi-fi
ItalyMonopoli Totale Blackout
ItalyMola di Bari Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Mola di Bari, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mola di Bari e nelle vicinanze:

  • giuseppespallut giuseppe spalluto (@giuseppespallut) segnalati dall' Capurso, Puglia

    @WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CiroLan1 CiroLan (@CiroLan1) segnalati

    @WindTreOfficial blackout totale intermittente da ieri sera e dall app nessuno risponde!!!!

  • strazzericar Strazzeri Carmela (@strazzericar) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera ho un problema con la promozione fire easy pay 100 già a 6.99. Pubblicato da superpromo, E ho aderito alla promozione x la portabilità da iliad a wind. La sim e arrivata giorno 12 01 2021, ma tutto non è ancora attivata e fatto il passaggio da iliad

  • Laura09475347 Laura (@Laura09475347) segnalati

    Ho bisogno di assistenza: la mia scheda Wind da giorni non ha segnale senza motivo, non riesco a mettermi in contatto con voi usando il numero di assistenza dall’estero, né dall’app. @WindTreOfficial

  • GuxRunner Primo_che_capita (@GuxRunner) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Ho un problema con l'addebito mensile: potete aiutarmi, per favore?

  • andreagallazzi Andrea Gallazzi (@andreagallazzi) segnalati

    Oltre 2 mesi per traslocare una linea @WindTreOfficial (3/11/2020 la richiesta via PEC, 8/1/2021 l'uscita del tecnico). E ora, dopo sole 2 settimane, ancora problemi: da 3 giorni ko sia telefono che internet! #EpicFail Prossimo step: cambio operatore x fisso/fibra + 3 SIM!

  • Morgana_69 Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati

    La @WindTreOfficial che ti fa chiamare da un avvocato perchè vuole farsi pagare ancora dopo tutti i soldi che mi ha ciulato dal c/c x un anno senza darmi nessun servizio. #ladri siete !!!!!! Siete voi che dovete rimborsarmi!!!!!

  • Robergo Robergo (@Robergo) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a recuperare il codice cliente collegato ad una utenza fissa?devo recuperare una password ma senza codice cliente non posso andare avanti

  • PigiDimitri Conte vai via! (@PigiDimitri) segnalati

    @WindTreOfficial Mi spiegate per quale strano motivo scrivete nell'area clienti che il recesso si può espletare tramite app e poi fate compilare un modulo dove è scritto chiaramente che vale solo tramite PEC o raccomandata? In chat aspetto da 24h la risposta.

  • anna_deavin Anna Deavin (@anna_deavin) segnalati

    @WindTreOfficial mi trovo all’estero con cellulare Wind che non funziona. Qual’è il numero (non 159) per assistenza clienti?

  • tatakru87 Manuela Pitzalis (@tatakru87) segnalati

    @_nicola_neri_ @WindTreOfficial Verità e poi chiami il servizio clienti e ti dicono che il tuo numero non esiste eppure le bollette arrivano è una vergogna