WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondovì, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Niko
(@NikoJedi) segnalati
@WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere
-
Getit Drone The 2nd
(@getitdrone_2nd) segnalati
@WindTreOfficial non funziona più niente! Alla faccia della "top quality network"! #windtredown
-
Mattia Bonaventura
(@Mattia65641308) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza , graZie
-
Paolo
(@mugiwara0183) segnalati
Dalle 13.00 di oggi la linea ADSL di @WindTreOfficial non funziona. Servizio clienti non rilascia informazioni per manutenzione ai sistemi. Che gran servizio! #wind3down
-
Roberto
(@Gjeggjru) segnalati
@getitdrone_2nd @WindTreOfficial Macché, ho richiamato nuovamente e la risposta è sempre la stessa, "Provi a richiamare domani"... Intanto la mia linea è guasta e finchè non risolvono il problema sul loro sistema del call center non sono in grado di aprire una segnalazione ai tecnici... Mah!
-
davide ska
(@nvisiblesuicide) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Mio padre ha fatto contratto con voi per internet casa il giorno 11 febbraio e ancora non ha servizio. Dal 21 stanno senza internet a casa. Cosa devono fare? Vogliono disdire per disservizio
-
Gabriele Petrotta
(@Gabr_Pt) segnalati
@WindTreOfficial l'assistente vocale non risponde. Non riesco a parlare con nessuno e il 159 mi ha tenuto in attesa 20minuti. Sono 10 giorni che non ho internet. Posso parlare con qualcuno?
-
Getit Drone The 2nd
(@getitdrone_2nd) segnalati
@Gjeggjru @WindTreOfficial boh, il tecnico col quale ho parlato ha detto che secondo lui entro stasera potrebbero risolvere... speriamo...
-
Alessandro Sattin
(@AlessandroSat15) segnalati
@WindTreOfficial Questa sera si è presentato l'ennesimo problema con la linea internet, ovvero down internet per qualche minuto (sufficente a rovinarmi il lavoro) vi prego di sistemare questi problemi grazie.
-
LauraVittoria 🇮🇹
(@Laura__Vittoria) segnalati
@WindTreOfficial vi rendete conto che ormai è più il tempo che non funziona la linea che quello che funziona? La 3 era perfetta.... passerò a tim mo basta