WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mongrando, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mongrando, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mongrando e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mongrando, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Mongrando, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mongrando e nelle vicinanze:
-
caterinandorno
(@fuoricasapr) segnalati
dall'
Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
dall'
Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso
-
Andrea Dal Ponte
(@andreu2) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea panizza
(@unsorsodicorda) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio clienti è vergognoso, sono senza linea Internet da ieri e non rispondete mai al 159. Veramente pessimi!
-
Antonio Trezza
(@TrezzaPMP) segnalati
@WindTreOfficial da due giorni ho problemi di linea fissa e non riesco ad aprire un ticket o parlare con un operatore. L’assistente virtuale mi rimanda al sito senza aprire ticket e al 159 mi risponde sempre un operatore in Albania dicendo che si occupa solo della linea mobile.
-
Manuel Giancale
(@manuelgiancale) segnalati
@WindTreOfficial rettifico il mio tweet precedente: fate DAVVERO schifo. 1 ora e mezza di attesa per un contratto con il quale mi avete preso in giro. Bravi. Spero perdiate clienti come noccioline date in pasto alle scimmie. Schifo. #wind #windtre #15marzo
-
Rosario Grasso
(@rsr_grasso) segnalati
@WindTreOfficial un'altra fattura emessa a mio carico ma non sono più vostro cliente e mi avevate assicurato che tutto fosse stato risolto con nota di credito emessa a mio favore. Che vogliamo fare?
-
giuditta settanni
(@judyset) segnalati
@WindTreOfficial chiedo #assistenza sulla linea fibra 095445308 #windtre
-
Santo
(@SAXKR) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo...sono giorni che provo a disattivare un'offerta tramite app e tramite operatore, senza esito...
-
DDay.it
(@Digital_Day) segnalati
@AndreaMasco @WindTreOfficial Non è una cosa che ha impatto sui clienti.
-
Paolo Cipriani
(@piola6666) segnalati
@WindTreOfficial é da una settimana che é impossibile lavorare su pratiche per risoluzione problemi via telefono. Sistemi bloccati. Nel 2021. Complimentoni.
-
giuditta settanni
(@judyset) segnalati
@WindTreOfficial chiedo assistenza tecnica per linea fissa (fibra + voce non funzionanti)
-
tancrazio
(@tancrazio) segnalati
@WindTreOfficial E' da giovedì 11 marzo che provo a chiamare al 159, chattare con will da sito o app ma niente da fare... Potete farmi sapere come posso aprire un guasto?