WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monte San Giovanni Campano, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Giovanni Campano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Giovanni Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte San Giovanni Campano, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alatri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monte San Giovanni Campano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Giovanni Campano e nelle vicinanze:
-
Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio
@WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi
-
Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio
@WindItalia state rifiutando l'assistenza sulla mia #adsl risolvendo con un downgrade, mi devo rivolgere all'agcom per la seconda volta, di materiale ormai ne ho a sufficienza #sapevatelo
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ChunnyLi (@MartinaPansini) segnalati
@WindTreOfficial Se ho finito i giga previsti basta fare una ricarica? Non riesco nemmeno a chiamare il numero clienti, perché non mi fa fare nessuna telefonata e non mi funziona nemmeno l'app
-
Dany (@D_1974_) segnalati
@WindTreOfficial Pessimo servizio per la vostra fibra, continuamente in guasto.
-
Kris (@CristinaCmr) segnalati
@WindTreOfficial Sono da ore senza segnale, una Vergogna 😠
-
Roberto (@robec75) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial Oppure, sempre piu' di moda quando sei tu a chiamare il servizio assistenza di qualsiasi cosa, c'e' l'operatore virtuale realizzato con intelligenza artificiale. E puntualmente ti tocca scandire "v o g l i o p a r l a r e c o n u n o p e r a t o r e".
-
Yaiko Kaori (@YaikoKaori) segnalati
@WindTreOfficial continuate a mandarmi i vostri avvocati a sciacallare per 70€ di un servizio che io non ho mai visto, avuto e utilizzato, voi siete fuori di testa. Becchiamoci in tribunale zì. PS: ho letto mille articoli riguardo a queste stronzate che fate, smettetela.
-
Azzkaban (@areyousearious) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial Appena successo, ma con @TIM_Official. Probabilmente sono quelle situazioni per cui te rispondi "Scusi?", loro tagliano il "si", buttano lo "Scu" e tu hai sottoscritto il contratto mobile di Wind, il fisso di Telecom e l'abbonamento dell'atac di Roma pur vivendo a Luce Cretarola
-
AM (@dkiaro) segnalati
@WindTreOfficial sono all’estero devo contattarvi… il numero verde non funziona, non posso chiamare con un fisso, la chat è inutile, l’area clienti inutile, whatsapp inutile…cosa posso fare?
-
Lorenzo Gerosa (@GerosaLorenzo) segnalati
Il 23/6 ho chiesto la portabilità del numero da Wind a Sky. Per un “problema tecnico” sia Sky che @WindTreOfficial hanno continuato a fatturare l’abbonamento. Quindi il 2/9 ho dato disdetta a Wind che continua a fatturare mentre Sky mi ha rimborsato. Siamo a 120€. @AGCOMunica
-
Sergio Falzone (@sfalz1) segnalati
@WindTreOfficial sono in attesa sulla vs chat di supporto da 15 minuti e ... non risponde nessuno alla mia domanda.
-
The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati
@outboundGianlu @LucaBizzarri @WindTreOfficial Sembra il paradosso quando non ti occorrono i loro servigi sono sempre li che ti tampinano quando è il contrario sei tu che necessiti dei loro servigi (assistenza amministrativa,commerciale e/o tecnica) contattarli sembra che devi superare le 12 fatiche di ercole